purtroppo gli alcolici si mischiano e si finisce con une bella vomitata
le donne maledette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioHai ragione infatti qualunque ragazza lo puo dire come qualunque uomo...Io lo dico perche' mi e' stato chiesto e lo metto in pratica!...per il semplice fatto che se le mettessero a me perderei il rispetto dell'altra persona,la fiducia etc etc insomma mi farebbe schifo,nn riuscirei neanche a guardarlo...riportato cio' a me se stessi con uno nn vorrei fargli schifo o tradirne la fiducia ma solo amarlo...
sono le parole ke dice ogni ragazza..poi esce fuori ke le corna le ha messe in passato,ma è sempre dovuto a fattori ambientali esterni nn è mai e sottolineo MAI colpa sua....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioalmeno noi abbiamo la decenza di ammettere la merdata..loro si giustificano con problematiche inesistenti e incolpando gli altri.Si sentono in una situazione di diritto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiodai nn generalizzare,conosco tanti uomini che neanche sotto tortura confesserebbero!
qui si parla di una media..nn si parla del caso particolare.Gli uomini nella maggior parte dei kasi se vengono scoperti hanno la decenza di ammettere la merdaata..le donne invece no,ma scarikano le colpe sugli altri della loro mignottagine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosono le parole ke dice ogni ragazza..poi esce fuori ke le corna le ha messe in passato,ma è sempre dovuto a fattori ambientali esterni nn è mai e sottolineo MAI colpa sua....
ma ***** se lei la pensa così... o devi costringerla a dire che fa le corna ?
Esistono persone e persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosono le parole ke dice ogni ragazza..poi esce fuori ke le corna le ha messe in passato,ma è sempre dovuto a fattori ambientali esterni nn è mai e sottolineo MAI colpa sua....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma ***** se lei la pensa così... o devi costringerla a dire che fa le corna ?
Esistono persone e persone.
Commenta
-
-
io nn diko ke tu sia per forza kosì..diko semplicemente ke è un discorso ke fanno tutte e dato ke nn ti conosco con buona probavbilità posso ritenere ke appartieni alla maggioranza..è solo un mio parere basato sull'esperienza..mika sto dicendo ke tu lo sia per forza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioScusami ma devo mettere che sono fidanzata e che amo il mio uomo?!o che sono single e incontro uno?...perche' nel primo caso sarei ubriaca del mio uomo...e da quello che so gli alcolici nn si mischiano
la mia non era una domanda a trabocchetto ! Volevo semplicemente dire che in certe situazioni è difficile rimanere coerenti con i nostri valori o convinzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopurtroppo gli alcolici si mischiano e si finisce con une bella vomitata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiola mia non era una domanda a trabocchetto ! Volevo semplicemente dire che in certe situazioni è difficile rimanere coerenti con i nostri valori o convinzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionn ho visto trabocchetti...cmq e' vero che dipende dalle situazioni e dalle scelte...io penso che tante volte si cerca altro perche' quello che abbiamo nn lo vogliamo veramente o nn ci basta o nn ci stimola piu' e cio' dipende da un senso di insoddisfazione che almeno a me mi perseguita...per questo se devo stare con uno devo essere straconvinta le *******te stanno sempre in aguato e io sinceramente nn ho voglia di farle...forse e' anche il motivo per cui sono single!
scusami ma dici una marea di cazzate, sei come tutte le altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil problema nn sono le *******te o non *******te..quele le fanno tutti uomini e donne..il problema è la giustificazione e le pretese di voi donne..sono kose dell'altro mondo..
Commenta
-
Commenta