le donne maledette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

purtroppo gli alcolici si mischiano e si finisce con une bella vomitata
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
      Hai ragione infatti qualunque ragazza lo puo dire come qualunque uomo...Io lo dico perche' mi e' stato chiesto e lo metto in pratica!...per il semplice fatto che se le mettessero a me perderei il rispetto dell'altra persona,la fiducia etc etc insomma mi farebbe schifo,nn riuscirei neanche a guardarlo...riportato cio' a me se stessi con uno nn vorrei fargli schifo o tradirne la fiducia ma solo amarlo...

sono le parole ke dice ogni ragazza..poi esce fuori ke le corna le ha messe in passato,ma è sempre dovuto a fattori ambientali esterni nn è mai e sottolineo MAI colpa sua....

Commenta

• FlyAway
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 1864
        • 77
        • 15
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        almeno noi abbiamo la decenza di ammettere la merdata..loro si giustificano con problematiche inesistenti e incolpando gli altri.Si sentono in una situazione di diritto
        dai nn generalizzare,conosco tanti uomini che neanche sotto tortura confesserebbero!

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          mi sono bagnato...

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • Send PM

dai nn generalizzare,conosco tanti uomini che neanche sotto tortura confesserebbero!

qui si parla di una media..nn si parla del caso particolare.Gli uomini nella maggior parte dei kasi se vengono scoperti hanno la decenza di ammettere la merdaata..le donne invece no,ma scarikano le colpe sugli altri della loro mignottagine...

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

sono le parole ke dice ogni ragazza..poi esce fuori ke le corna le ha messe in passato,ma è sempre dovuto a fattori ambientali esterni nn è mai e sottolineo MAI colpa sua....

ma ***** se lei la pensa così... o devi costringerla a dire che fa le corna ?

Esistono persone e persone.

Commenta

• FlyAway
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 1864
                • 77
                • 15
                • Send PM

Non credo che si scrive per convincersi a vicenda che le cose stanno o come dice uno o come dice l'altro...ognuno parla per se'...so perfettamente cosa fanno tante ragazze come tanti ragazzi,ma nn vuol dire che lo debba fare per forza anche io o anche tu...come nn e' necessario che tu mi creda o che io ti convinca...ho scritto solo il mio parere io i tradimenti li vivo male che ce posso fa x me sono lutti nel senso che quella persona muore e nn ci sono perdoni o scuse se la penso cosi' perche' dovrei farlo a chi mi sta vicino?!

Commenta

• FlyAway
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 1864
                  • 77
                  • 15
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  ma ***** se lei la pensa così... o devi costringerla a dire che fa le corna ?

Esistono persone e persone.
                  Grazie Gal...capisco sia difficile crederlo,anche a me e' capitato tante volte di mettere in dubbio e cio' accade quando le persone nn le conosci e nn puoi sapere

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • Send PM

io nn diko ke tu sia per forza kosì..diko semplicemente ke è un discorso ke fanno tutte e dato ke nn ti conosco con buona probavbilità posso ritenere ke appartieni alla maggioranza..è solo un mio parere basato sull'esperienza..mika sto dicendo ke tu lo sia per forza..

Commenta

• GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

Scusami ma devo mettere che sono fidanzata e che amo il mio uomo?!o che sono single e incontro uno?...perche' nel primo caso sarei ubriaca del mio uomo...e da quello che so gli alcolici nn si mischiano

la mia non era una domanda a trabocchetto ! Volevo semplicemente dire che in certe situazioni è difficile rimanere coerenti con i nostri valori o convinzioni

Commenta

• FlyAway
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 1864
                        • 77
                        • 15
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        purtroppo gli alcolici si mischiano e si finisce con une bella vomitata
                        Appunto io nn voglio vomitare...

Commenta

• FlyAway
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 1864
                          • 77
                          • 15
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          la mia non era una domanda a trabocchetto ! Volevo semplicemente dire che in certe situazioni è difficile rimanere coerenti con i nostri valori o convinzioni
                          nn ho visto trabocchetti...cmq e' vero che dipende dalle situazioni e dalle scelte...io penso che tante volte si cerca altro perche' quello che abbiamo nn lo vogliamo veramente o nn ci basta o nn ci stimola piu' e cio' dipende da un senso di insoddisfazione che almeno a me mi perseguita...per questo se devo stare con uno devo essere straconvinta le *******te stanno sempre in aguato e io sinceramente nn ho voglia di farle...forse e' anche il motivo per cui sono single!

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • Send PM

il problema nn sono le *******te o non *******te..quele le fanno tutti uomini e donne..il problema è la giustificazione e le pretese di voi donne..sono kose dell'altro mondo..

Commenta

• six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

nn ho visto trabocchetti...cmq e' vero che dipende dalle situazioni e dalle scelte...io penso che tante volte si cerca altro perche' quello che abbiamo nn lo vogliamo veramente o nn ci basta o nn ci stimola piu' e cio' dipende da un senso di insoddisfazione che almeno a me mi perseguita...per questo se devo stare con uno devo essere straconvinta le *******te stanno sempre in aguato e io sinceramente nn ho voglia di farle...forse e' anche il motivo per cui sono single!
                              ti ingarbugli da sola come fanno tutte le ragazze... tu cerchi il principe azzurro ma da quello che dici ti stancherai anche di lui e ne cercherai un altro, come fanno tutte...e dici pure che sei single perchè devi essere straconvinta di stare con una persona prima di fare qualcosa...ma cosa? dire ti amo? ma se non ci passi del tempo insieme e non condividi dei momenti di intimità con quella persona quando ti convincerai? mai

scusami ma dici una marea di cazzate, sei come tutte le altre

Commenta

• FlyAway
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 1864
                                • 77
                                • 15
                                • Send PM

il problema nn sono le *******te o non *******te..quele le fanno tutti uomini e donne..il problema è la giustificazione e le pretese di voi donne..sono kose dell'altro mondo..
                                per me il problema invece e' proprio la *******ta la giustificazione nn fa che aggravare la situazione perche' nn solo la persona che tradisce ti ha tradito ma ti fa passare anche per idiota nel caso si giustifichi...

Commenta

Working...
                                X