Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Effettivamente abbiamo metodi completamente opposti di affrontare le cose, non ti dico come mi trovo male a lavorare in gruppo con delle donne quando non hanno ancora compreso l'uomo che hanno difronte. Lo vedono come una minaccia,un intruso,poi diventa una sfida con le altre per accaparrarsi le sue simpatie e via dicendo. Hanno meccanismi completamente opposti con i quali l'unico modo per conviverci, e' sapersi relazionare e trovare i giusti equilibri e compromessi.
Una Donna,va' anche saputa mettere in condizione di confidare i suoi problemi, di esprimersi,di essere appagata sessualmente e tanto altro, altrimenti avviene tutto cio' che stai descrivendo, cioe' il fatto che lei non dice esattamente le cose come stanno,un giorno dice si,un giorno dice ni, un giorno dice ti amo e l'altro ti manda affanculo e un giorno sta con te e il giorno dopo si scopa un altro.
Oltre a dover saper scegliere una donna non solo per il culo e le tette, ma anche per la testa qualora si voglia costruire una storia seria, bisogna anche metterla in tutte questa serie di condizioni che la fanno stare serena,tranquilla,equilibrata e magari anche "fedele",nonostante prima abbia preso gia' "20 cazzi" perche' finalmente ha trovato un Uomo.
Poi magari una storia finisce, ma se finisce, dopo tutti questi importanti presupposti, succede comunque per motivi non stupidi e neanche banali, magari finiscono col cuore a pezzi pieno di lividi o finiscono col sorriso sulle labbra, ma alla fine si continua lo stesso a vivere e cercare un altra persona da amare.
Al contrario,se si costruiscono storie fatte solo di eccessiva gelosia,troppa bonta' e zerbinismo, solo sesso o altro, si finisce per avere un idea del tutto distorta di cio' che significa avere una relazione d'amore seria, e si finisce col dire che "le donne sono tutte troie" che "non mi innamorero' mai piu'"..ecc ecc
Trattarle male ad esempio,"se non lo si sa' fare", porta la donna a tutti questi stati emozionali destabilizzanti per entrambi che non seguono una logica, o meglio, la seguono, ma noi uomini non la potremo mai capire.
L'unica cosa che puo' fare adesso il nostro amico, dopo aver letto il mio post e riflettutto molto, e' riprendersela o lasciarla andare,non ci sono vie di mezzo.
Fossi in lui metterei su una bilancia cuore e testa, poi si vede l'ago dove pende.
In questo momento ho una fitta al cuore,perche' ultimamente l'ho dovuto fare anche io, e l'ago ha puntato sulla testa e l'ho lasciata andare,ma non rimpiango la mia scelta
Commenta