le donne maledette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    aspetta pero'..se le cose non vanno se ne discute..ci si molla e poi si va alla ricerca of another *****...spesso invece le ragazze si senton trascurate (se è vero poi) e fan le troie con altri mentre stanno ufficialmente con te.
    Sicuramente se una viene maltrattata ha tutto il diritto di guardarsi in giro..ma solo dopo avere concluso la storia. E non torna indietro se provando la nuova stìrada rimane inculata.
    E comunque non vai a dire "ti amo" mentre hai in mente chissacosa..io ormai alle parole non credo piu'...son capaci con occhi piagnucolanti di dirti belle cose mentre il giorno prima o quello dopo sono con altri. Vanno a momenti..hanno attimi in cui sembrano non vivere senza di te e attimi in cui potresti crepare. Questo a casa mia è egoismo..volere le cose quando fa comodo.
    Silver,le Donne(e non e' un caso che uso la D maiuscola) vogliono un Uomo altrettanto con la U maiuscola.
    Effettivamente abbiamo metodi completamente opposti di affrontare le cose, non ti dico come mi trovo male a lavorare in gruppo con delle donne quando non hanno ancora compreso l'uomo che hanno difronte. Lo vedono come una minaccia,un intruso,poi diventa una sfida con le altre per accaparrarsi le sue simpatie e via dicendo. Hanno meccanismi completamente opposti con i quali l'unico modo per conviverci, e' sapersi relazionare e trovare i giusti equilibri e compromessi.
    Una Donna,va' anche saputa mettere in condizione di confidare i suoi problemi, di esprimersi,di essere appagata sessualmente e tanto altro, altrimenti avviene tutto cio' che stai descrivendo, cioe' il fatto che lei non dice esattamente le cose come stanno,un giorno dice si,un giorno dice ni, un giorno dice ti amo e l'altro ti manda affanculo e un giorno sta con te e il giorno dopo si scopa un altro.

Oltre a dover saper scegliere una donna non solo per il culo e le tette, ma anche per la testa qualora si voglia costruire una storia seria, bisogna anche metterla in tutte questa serie di condizioni che la fanno stare serena,tranquilla,equilibrata e magari anche "fedele",nonostante prima abbia preso gia' "20 cazzi" perche' finalmente ha trovato un Uomo.
    Poi magari una storia finisce, ma se finisce, dopo tutti questi importanti presupposti, succede comunque per motivi non stupidi e neanche banali, magari finiscono col cuore a pezzi pieno di lividi o finiscono col sorriso sulle labbra, ma alla fine si continua lo stesso a vivere e cercare un altra persona da amare.
    Al contrario,se si costruiscono storie fatte solo di eccessiva gelosia,troppa bonta' e zerbinismo, solo sesso o altro, si finisce per avere un idea del tutto distorta di cio' che significa avere una relazione d'amore seria, e si finisce col dire che "le donne sono tutte troie" che "non mi innamorero' mai piu'"..ecc ecc
    Trattarle male ad esempio,"se non lo si sa' fare", porta la donna a tutti questi stati emozionali destabilizzanti per entrambi che non seguono una logica, o meglio, la seguono, ma noi uomini non la potremo mai capire.
    L'unica cosa che puo' fare adesso il nostro amico, dopo aver letto il mio post e riflettutto molto, e' riprendersela o lasciarla andare,non ci sono vie di mezzo.
    Fossi in lui metterei su una bilancia cuore e testa, poi si vede l'ago dove pende.

In questo momento ho una fitta al cuore,perche' ultimamente l'ho dovuto fare anche io, e l'ago ha puntato sulla testa e l'ho lasciata andare,ma non rimpiango la mia scelta

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Non è come credi..una non diventa una merda perchè non ha accanto un uomo vero. Una diventa una merda perchè è nata merda il piu' delle volte. Come mi spieghi tutti questi tradimenti? Possibile che in giro ci siano solo donne degne che non trovano il vero uomo mentre noi siamo tutti delle schifezze? Secondo me è piu' facile che ci siano tante merde..uomini e donne. E il risultato è che tutti sguazzano nello schifo lamentandosi dell'altro non vedendo la merda che c'è dentro se stessi. Io non avrei tutto sto rancore dentro se non sentissi di essermi sempre comportato a dovere..se fossi stato uno stronzo starei a ridere adesso. Perchè uno stronzo salta da una stora ad un'altra senza problemi. Non lo fa perchè non trova la donna vera...lo fa per il motivo opposto..perchè non la vuole. Esattamente come le donne che non sanno che ***** vogliono e finiscono sistematicamente con dei minchioni (scelti da loro quindi che poi non si lamentino). Tutti fan le cose per comodo..tutti son sensibili quando le merdate le subiscono ma non quando le fanno.
      Last edited by RSVSilver; 05-12-2007, 05:13:49.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non è come credi..una non diventa una merda perchè non ha accanto un uomo vero. Una diventa una merda perchè è nata merda il piu' delle volte. Come mi spieghi tutti questi tradimenti? Possibile che in giro ci siano solo donne degne che non trovano il vero uomo mentre noi siamo tutti delle schifezze? Secondo me è piu' facile che ci siano tante merde..uomini e donne. E il risultato è che tutti sguazzano nello schifo lamentandosi dell'altro non vedendo la merda che c'è dentro se stessi. Io non avrei tutto sto rancore dentro se non sentissi di essermi sempre comportato a dovere..se fossi stato uno stronzo starei a ridere adesso. Perchè uno stronzo salta da una stora ad un'altra senza problemi. Non lo fa perchè non trova la donna vera...lo fa per il motivo opposto..perchè non la vuole. Esattamente come le donne che non sanno che ***** vogliono e finiscono sistematicamente con dei minchioni (scelti da loro quindi che poi non si lamentino). Tutti fan le cose per comodo..tutti son sensibili quando le merdate le subiscono ma non quando le fanno.
        Ripeteremo le cose all'infinito cosi'. Se rileggi attentamente il mio post,in alcuni punti trovi alcune risposte. Ad esempio e' vero che il mondo e' pieno di merde,questa non e' una novita', ma se si vuole avere una storia seria si cercano dei presupposti con una persona che si spera non lo sia.Tu hai avuto la tua delusione d'amore e adesso parli da uomo ferito,pero' secondo me, anziche' cercare gli sbagli in lei e negli altri dovresti cercarli in te stesso.
        C'era un periodo in cui leggevo i tuoi sfoghi,e non ti nascondo di aver letto delle cose allucinanti che lei ti faceva e tu continuavi a starci assieme. Inoltre mi piacerebbe sentire anche l'altra campana, perche' probabilmente anche lei avra' avuto le sue ragioni,ma non so',non mi permetto di dirti nulla.
        L'unico consiglio che ti do' e' quello di suparare quest'odio che ti porti dietro.Tutto deve essere un esperienza che ti aiuta a crescere e a vivere meglio ma soprattutto devi cominciare a non dire sempre "io sono cosi',un giorno trovero' una che come me mi accetta ecc ecc " e tutte *******te varie e soliti discorsi che ormai ripeti a macchinetta,per carita',alcune cose sono vere ma sono trattate in maniera sbagliata. Vivi ogni esperienza bella o brutta che sia con l'intenzione di crescere interiormente e non rimanere statico sulle tue idee.leggi,ragiona,tocca e vivi le varie esperienze e cerca di colglierne sempre un insegnamento.
        Sembrano belle frasi buttate li',frasi che se fai un search di mizard di qualche anno fa' non troveresti scritte da nessuna parte,e invece sono frutto di esperienze,persone conosciute,libri e tanto altro perche' appunto il mio scopo primario di vita e' quello che ti ho scritto poco fa',cioe' crescere e migliorarsi, sempre, e non essere come giustamente dici,una di quelle tante merde maschi e femmine che incontriamo e "calpestiamo" lungo la nostra vita

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

Hai ragione tu amico, son proprio maledette: sono stronze come la merda eppure non possiamo farne a meno, è questo che mi fa incazzare!

Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36560
            • 1,574
            • 2,443
            • Borgo D'io
            • Send PM

rosencratz mi spieghi il tuo nick?
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
              "una donna innamorata, anche quella più pulita, prima o poi le corna te le fa..."
              (F.Califano - la mia libertà)

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Bah..si vede che avete a che fare con donne di un certo tipo, o piu' probabilmente vi zerbinate talmente che poi la vostra donna avendo il dominio psicologico sul rapporto si sente libera di fare un poì quel ***** che vuole.
                Io di esperienze ne ho avute molte e probabilmente avro' anche le corna senza saperlo,pero' posso dirvi con certezza che mai una donna si e' permessa di comportarsi in tal modo con me e neanche in tanti altri che sento descrivere qui come normali.

Commenta

• FlyAway
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 1864
                  • 77
                  • 15
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  ultimo post prima di andare a disegnare e poi a dormire..

Soliti luoghi comuni,piu' o meno condivisibili,ma quello al quale forse molti non hanno fatto attenzione e' questa frase che lui ha detto:

Cioe' ragazzi,fatemi capire, ma cosa pretendete?Un uomo tratta male una donna e lei ha un momento di disorientamento e ripensamento, magari trova uno che la fa' sfogare,la fa' parlare,la ascolta e magari se ci sa' fare riesce anche a portarsela via con se.
                  A me sembra tutto normale.
                  Quel " ti amo" e' detto per i piu' svariati motivi che noi uomini neanche possiamo immaginare, magari e' detto perche' vuole sentirsi amata, perche' vuole continuare ad illudersi, perche' voleva che lui cambiasse o perche' lo sente veramente,o per infiniti altri motivi che solo una mente femminile e' capace di partorire..
                  Ma se dall'altra parte non c'e' un Uomo che la prende, va' a quel famoso bar a riprendersi LEI e a prendersi un bel caffe' e magari a offrirlo a quell'altro sfigato, che pretendete?Fate gli uomini e imparate a trattarle le Donne,che fanno pure bene a tirarsela se questo e' il genere di uomini che c'e' in giro.
                  Complimenti!...ma si sente la lucida valutazione della sofferenza

Commenta

• FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggio
                    cosa ne pensate di una che dopo una breve crisi vi rimettete,dice di amarvi più di prima e che nn vi lascerà più e dopo sedici ore vi lascia dicendo che ha sensazioni strane (invece il comportamento vostro è identico a prima)?
                    p.s. è uscita un paio di volte con un tizio che le offre i caffè,e in questi tre giorni di crisi si è anche fatta lasciare a casa dopo il lavoro e ci è anche uscita assieme per "parlare di me"..
                    Credo che tra voi ormai si sia rotto qualcosa di nn ricucibile...
                    a mio parere lei esce con l'altro nn per interesse ma per evadere dalla realta'e dalla vostra situazione...
                    tu sei geloso ma nn della tua donna ma di una tua "proprieta'"...
                    nn e' questione di stronza/***** o stronzo/che si e' comportato male!...l'indecisione nei suoi comportamenti
                    o nei tuoi pensieri manifesta la fine che e' nei cuori ma che nn si e' tradotta ancora in realta'
                    per me nn vi volete piu' e andare avanti e' solo puntiglio...nn c'e' piu' coppia qui ,prevalgono i "diritti" del singolo...

Commenta

• LAKE
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 1217
                      • 30
                      • 45
                      • Nord
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      Urge il parere di Bam

Commenta

• LAKE
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 1217
                        • 30
                        • 45
                        • Nord
                        • Send PM

aspetta pero'..se le cose non vanno se ne discute..ci si molla e poi si va alla ricerca of another *****...spesso invece le ragazze si senton trascurate (se è vero poi) e fan le troie con altri mentre stanno ufficialmente con te.
                        Sicuramente se una viene maltrattata ha tutto il diritto di guardarsi in giro..ma solo dopo avere concluso la storia. E non torna indietro se provando la nuova stìrada rimane inculata.
                        E comunque non vai a dire "ti amo" mentre hai in mente chissacosa..io ormai alle parole non credo piu'...son capaci con occhi piagnucolanti di dirti belle cose mentre il giorno prima o quello dopo sono con altri. Vanno a momenti..hanno attimi in cui sembrano non vivere senza di te e attimi in cui potresti crepare. Questo a casa mia è egoismo..volere le cose quando fa comodo.
                        grande silver, questi inglesismi aiutano a sdrammatizzare un pò il problema

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

che hai sbagliato,nn dovevi ritornarci insieme.

le loro classiche confusioni.. il problema e che nn sanno cm superarle,sn alla continua ricerca d qualcuno.. xchè cm ho già detto tempo fà le donne o almeno la maggior parte d loro nn sn capaci a star da sole

ad ogni modo il lupo xde il pelo ma nn il vizio.. io nn m sarei mai fidato.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Ector
                            Bodyweb member
                            • Oct 2003
                            • 12610
                            • 584
                            • 386
                            • Send PM

che sei vittima della "sindrome di BAM"...quattro bordate e via..
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• alinos
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 290
                              • 14
                              • 0
                              • Livorno
                              • Send PM

ma che luoghi comuni del menga....La maggioranza delle donne ragiona in un modo talmente diverso da noi maschietti, che non riusciremo mai a capirle.
                              Se le ami troppo le perdi, se le maltratti all'inizio le attrai, poi le perdi. La maggior parte delle volte le tratti in maniera normale, e le perdi per un bastardo che le tratta di merda, cercano il principe azzurro ma si comportano da stronze patentate, trovano il bischero di turno e li massacrano la vita, poi magari si sposano e si divorziano portandoli via tutto, fanno le gelose ma scopano con il collega. Siete una razza strana, fatevelo dire, da parte mia, avete perso il rispetto già da tanti anni. Quando troverò chi il rispetto lo merita, glielo porterò, per ora...nulla da fare...

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                                ma che luoghi comuni del menga....La maggioranza delle donne ragiona in un modo talmente diverso da noi maschietti, che non riusciremo mai a capirle.
                                Se le ami troppo le perdi, se le maltratti all'inizio le attrai, poi le perdi. La maggior parte delle volte le tratti in maniera normale, e le perdi per un bastardo che le tratta di merda, cercano il principe azzurro ma si comportano da stronze patentate, trovano il bischero di turno e li massacrano la vita, poi magari si sposano e si divorziano portandoli via tutto, fanno le gelose ma scopano con il collega. Siete una razza strana, fatevelo dire, da parte mia, avete perso il rispetto già da tanti anni. Quando troverò chi il rispetto lo merita, glielo porterò, per ora...nulla da fare...
                                quindi fammi capire,cosa nn avremmo capito?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X