master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiochi è qst cianti????????????????????????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosenza forse
temoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi allenavo da vari anni, ma solo con il pump, che mi porto' a circa 90 kili di peso corporeo.
Poi iniziai con i fondamentali e la forza.Ma da quando ho usato la creatina, i miei proress sono partiti a razzo.Era come assumere steroidi.Straordinario.
master nn dire ste cpse ch e adesso corrono tutti a comprare la creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA parte le battute di alcun spiritosoni, ribadisco che la creatina mi ha fatto fare il grande balzo.
Ma come avevo detto, il peso corporeo era gia' alto, sui 105 kili, e mangiavo molto.La creatina ha aumentato la forza di brutto sin dalle prime volte.
Quando dovevo fare dei recrd ingurgitavo anche 30 grammi a botta.Ho rilevato che piu' se ne prende e piu' se ne assimila, di pari passo con una piu' alta eliminazione con urine d'accordo, ma comunque se ne assorbe di piu'.
Come primo veicolante usavo la taurina, ma dato che assumevo la creatina sempre dopo i pasti, in realta', non ve ne era un gran bisogno.E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomaster nn dire ste cpse ch e adesso corrono tutti a comprare la creatinaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono ke poi si accorgono delle cagate ke scriveOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta