master

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Te li faccio.Notevole davvero.Dovresti avere un massimale di 140.Sei in regola cone teorie Ciantiane.
    140 non penso di averli.

li ha un mio amico che quando ci alleniamo insieme mi straccia letteralmente.

cmq probabile che l'allenarsi senza spotter promuova l'uso dei carichi appropriate,che a sua volta promuove la progressione.

quando mi allenavo in palestra non me ne poteva fregare di meno,qualunque fosse il carico,mi preoccupavo maggiormente di arrivare a 2 forzate finale che non aumentare x date reps.

purtroppo x me a livello di massa era + efficace
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
      va be ma cianti diceva pure che minimo si dovrebbe mangiare 1 kg di carne e 5 uova al giorno... era un po' per le frasi d'effetto... non vanno prese come oro colato... servono a vendere...

No. . no, va preso sul serio.Con un kilo di carbe al giorni e molte uova si hanno grandi quantita' di proteine,ferro, zinco, tirosina, colesterolo. .e altre cose, tutte connaturate alla crescita muscolare.
      Io mangio anche 10 uova al giorno.fanno benissimo, sia alla salute, che agli ormoni, al fisico.
      Abbandonate i luoghi comuni dei baroni della medicina e della dietetica.Seguite i pionieri dello sviluppo muscolare.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

No. . no, va preso sul serio.Con un kilo di carbe al giorni e molte uova si hanno grandi quantita' di proteine,ferro, zinco, tirosina, colesterolo. .e altre cose, tutte connaturate alla crescita muscolare.
        Io mangio anche 10 uova al giorno.fanno benissimo, sia alla salute, che agli ormoni, al fisico.
        Abbandonate i luoghi comuni dei baroni della medicina e della dietetica.Seguite i pionieri dello sviluppo muscolare.

Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          qualcuno mi spiega che si intende ogni volta che si dice "genetica"?
          Per genetica io intendo struttura e belle linee,clavicole larghe vita stretta,pelle fine,sottile,facilita' a prendere peso con buona% di muscolo e poco grasso ,facilita' nel perdere grasso invece che molto muscolo in def..

Commenta

• relim7.
            gold user
            • Jul 2004
            • 4444
            • 81
            • 80
            • un universo parallelo
            • Send PM

con 1 kg di carne hai tante proteince certo ma con 2 kg ne hai il doppio...

quindi meglio 2?
            un kg di carne al giorno è una quantità di cibo che pochi si possono permettere di mangiare e di utilizzare senza intasarsi, affaticare la digestione e quindi in sostanza diventare controproducente... le proteine dovrebbero essere nella quantità giusta, pure quelle se sono troppe fanno male... ok non ascoltare i baroni della medicina, ma neache stà gente...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
              con 1 kg di carne hai tante proteince certo ma con 2 kg ne hai il doppio...

quindi meglio 2?
              un kg di carne al giorno è una quantità di cibo che pochi si possono permettere di mangiare e di utilizzare senza intasarsi, affaticare la digestione e quindi in sostanza diventare controproducente... le proteine dovrebbero essere nella quantità giusta, pure quelle se sono troppe fanno male... ok non ascoltare i baroni della medicina, ma neache stà gente...
              giusto....a meno che.....
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15387
                • 591
                • 1,018
                • pordenone
                • Send PM

mi pare che tra le tante cose cianti promuovesse i farmaci...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

Commenta

• Blaster
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 2971
                  • 270
                  • 41
                  • Caucaso
                  • Send PM

Chuck Norris ne mangia 10 a pasto. Di struzzo.

Commenta

• IronPaolo
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 1938
                    • 377
                    • 16
                    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

Discussione surreale... a volerla creare non ci si riuscirebbe

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Nel bb non conta quel che mangi, ma quel che assimili
                      sigpic

Commenta

• DORian_fAke
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 1765
                        • 196
                        • 219
                        • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

Discussione surreale... a volerla creare non ci si riuscirebbe
                        Mi aspettavo una risposta chilometrica, e invece..
                        Male!

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Anche questa fa' crescere

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Nel bb non conta quel che mangi, ma quel che assimili

amen
                            avanti savoia

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Era favorevoel all'uso in quanto costruttori di massa magra, forza, energia mentale.
                              Secondo lui, i rischi psichici erano superiori a quelli fisici.
                              Ma essendo la cosa illegale, presto non ne parlo' piu', concentrandosi sul BB natural e la sua evoluzione.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Io credo che nel bb uno possa avere delle buone intuizioni, ma non per tutto e per tutti
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X