Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxkè qualcuno pensa ke siano vere?
ah boh..qui mi han preso per coglione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah boh..qui mi han preso per coglione..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggiodifatti.
una volta i fake erano creati per dare manforte a utenti insicuri che si auto-quotavano, o per isnultare gratuitamente.
io vengo in paceOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCarpirò la tua identità prima o poiOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn bel silenzio non fu mai scrittoOriginariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggionon ci sono più le pizze 4 stagioni.Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggiomeglio tacere e far credere di essere azzuntori, che parlare e fugare ogni dubbio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ma le stelle ci sono solo nell'avatar..dal vivo non son scemo fino a sto punto da farmi 7 cicatrici addosso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq ciccio mi fai un video della tua performance 120kg x 5 reps di panca?
sn curioso
1) perchè nn posso fare panca
2) perchè se ci credi ok altrimenti ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio so solo che sto qui che per 10 anni ha fatto schifo..ma forte...ora è messo meglio di me. E se posta le foto lo ricoprite di complimenti. Come degli asini non ve ne frega niente di sapere che certi risultati anche le merde li raggiungono facile. Non avete capito come funziona il doping...tutti quei manzi da 110kg non son migliori di federico, max, mikeprocaz, black, drol, gabriele o me come genetica....per me uno dopato come un cavallo che ha 50 di braccio è uno nella norma. Vale come un 42 natural.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioora smetterò di mangiare per un anno..kosi appena rinizio metto su 30kg
..si ma 30 kg qualitativisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
e cmq gente su questo 3d vedo un sacco di asini che danno del cornuto al bue e viceversa (sostituite pure ai termini "asini" e "bue" quello che immaginate )
madonna che tipi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..si ma 30 kg qualitativi
20kg di muscoli e 10 d'acqua e grasso mi pare ragionevole nn capite un kazzo di bb..per essere grossi un anno a stekketto e un anno a magna e allenasse..ed ekko il fisiko
Commenta
-
-
dipende molto dalla genetica....ce' gente che fur facendo tutto perfetto mette 5 kg se gli va bene in un anno (12 mesi) ....gente che un po cosi un po colà...ne mette 10 a passa...
giustamente pero' il dubbio viene....se il mio massimale e 130 kg....cio' significa che il mio corpo piu di qll non spinge...poiche muscoli tendini ecc.. nn ci le fanno...cn l annenamento pian piano----kg dopo kg....si passa di grado...
ma passare da 130 a 170 di un botto e assurdo...cio significa che se scopro ad esempio che se abbino alla creatina o unaltro integraore ....faccio un altro botto e passo da 170 a 200??
piu che effetto creatina nn puo essere effetto placebo...alla fine non serve solo come riserva energetica di atp e crea ritenzione idrica sottocutanea....
se ho sbagliato qlk cosa chiedo scusa...era solo io mio parere
Commenta
-
Commenta