e le domande rimasero senza risposta sul cyberspazio
master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza MessaggioDomè tu che assumevi che balzo hai avuto sui pesi da on a off?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioe le domande rimasero senza risposta sul cyberspazioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggiomeglio tacere e far credere di essere azzuntori, che parlare e fugare ogni dubbio
Un bel silenzio non fu mai scrittoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn bel silenzio non fu mai scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggionon ci sono più le pizze 4 stagioni.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE neanche i fake di una volta
una volta i fake erano creati per dare manforte a utenti insicuri che si auto-quotavano, o per isnultare gratuitamente.
io vengo in pace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggiodifatti.
una volta i fake erano creati per dare manforte a utenti insicuri che si auto-quotavano, o per isnultare gratuitamente.
io vengo in paceIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSu certe domande, meglio tacere
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiodomen ora da natural fa meglio di quando assumeva.....
mi sembra molto improbabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
mi sembra molto improbabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioe cmq ha dei carichi da bestia!da far invidia a un dopato!questo è certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioquesto è sicuro è un armadio a 6 ante , ma non credo solleva come quando era on o riesce a tenere lo stesso volumeFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta