Originariamente Scritto da leper_messiah
Visualizza Messaggio
master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioappunto per quello...sei di struttura sei da biafra nn metti su un fisiko kosì in un anno e mezzo..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi allenavo da vari anni, ma solo con il pump, che mi porto' a circa 90 kili di peso corporeo.
Poi iniziai con i fondamentali e la forza.Ma da quando ho usato la creatina, i miei proress sono partiti a razzo.Era come assumere steroidi.Straordinario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi allenavo da vari anni, ma solo con il pump, che mi porto' a circa 90 kili di peso corporeo.
Poi iniziai con i fondamentali e la forza.Ma da quando ho usato la creatina, i miei proress sono partiti a razzo.Era come assumere steroidi.Straordinario.
da quanti anni ti allenavi esattamente?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ki te la detto? lo sai quanto mangiavo prima e quanto invece mangio ora?
i muscoli nn possono crescere piu di un tot in un anno..25kg in più in un anno solo di massa magra sono un'assurdità..capisco se fossi stato appannato e con la pancia ma kosi...se sei un fenomeno ne metti 7/8 puliti il primo anno.e si parla di fenomeni nn di gente normale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa da quando ho usato la creatina, Era come assumere steroidi.Straordinario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggioper me ai tempi die miei Mr.O assumere steroidi era come asusme re creatina inveceOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio ho messo 6kg di muscolo 2kg di grasso in 2 mesi, non mi pare cosi impossibile arrivare a 20 prima della prossima estate (ero 69kg*189cm ora sono 77kg circa) prima non credevo alla storia dei 25kg di fede, ora inizio a credere sia possibile se pesantemente sottopeso
Commenta
-
-
se non li hai mai assunti come fai a sapere che effetto ti fanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomaster allora da quanto tempo ti allenavi quando hai incrementato i 40 kili?
Ecco perche' oggi dico che con il giusto allenamento, chiunque entro tre-quattro anni puo' e deve arrivare a 140 di panca, 200 di squat.
(Citazione Ciantiana)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggioper me ai tempi dei miei Mr.O assumere steroidi era come assumere creatina invece
Altri tempi ahhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioi muscoli nn possono crescere piu di un tot in un anno..25kg in più in un anno solo di massa magra sono un'assurdità..capisco se fossi stato appannato e con la pancia ma kosi...se sei un fenomeno ne metti 7/8 puliti il primo anno.e si parla di fenomeni nn di gente normale..
lo sai che % vuol dire percentuale del totale? quindi aumentando il totale aumenta anche il valore della percentuale, 25kg sono quelli messi in totale, ma se ne metti 19 di massa magra e 6 di massa grassa (rapporto 3:1 possibile per un individuo sottopeso) non si notano nemmeno quelli messi di grasso, anzi fan pure risaltare di piu!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio ho messo 6kg di muscolo 2kg di grasso in 2 mesi, non mi pare cosi impossibile arrivare a 20 prima della prossima estate (ero 69kg*189cm ora sono 77kg circa) prima non credevo alla storia dei 25kg di fede, ora inizio a credere sia possibile se pesantemente sottopesoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEcco perche' oggi dico che con il giusto allenamento, chiunque entro tre-quattro anni puo' e deve arrivare a 140 di panca, 200 di squat.
(Citazione Ciantiana)
era forse un folle
scusa Master , ma le frasi celebri vanno completateOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta