Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRea considera la creatina, come potenza, ad alcuni farmaci orali.
Io gli credo.
Rea citava a tal proposito Aulin e Maalox.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosaremmo tutti ancora più contenti se la crea ci facesse prendere 40 kg sulla panca anche a noi
no io sarei piu contento di prendere 25kg di massa magra con gluta e bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa e' semplice.Io non usavo nulla.Mangiavo molto e mi allenavo duramente.
Probabilmente ci sarei arrivato lo stesso, ma con anni di ritardo.
Rea considera la creatina, come potenza, ad alcuni farmaci orali.
Io gli credo.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioah ok ma quindi in anni li hai aggiunti sti kg .. allora ci stà
per questo chiedo il link della discussioneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiolui ha detto in poco tempo..
per questo chiedo il link della discussionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn un anno.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioanzi di dichiarare che quel carico è da natural...quell'altro è da dopato...iniziamo a darci dentro!
perchè vedo gente che passa da un carico all'altro in maniera incredibile!
se ci fissiamo che quel peso nn si raggiunge nn lo raggiungeremo.........
master nn so che combina o se spara cazzate,in ogni caso si allena da un secolo credo.....io in 1 anno e mezzo sn arrivato a 120Kg per 4 reps...perchè in 10 anni nn posso aggiungere altri 50Kg?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
per me pur rimanendo nell'assurdità è più normale l'affermazione di uallarà ke si allena da una vita e prende gli integratori a dosaggi equini,ke quella di federico ke da status stampellone è diventato una bestia in un anno e mezzo,mettendo 25kg di massa magra senza grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn un anno.
io il settembre scorso passai da e reps con 40kg per lato a fare entro il 31 dicembre 3 reps con 55Kg per lato.....seguito cmq un regime di vita moolto particolare...tant'è che poi nn ci sn più riuscito....e più avanti mi sn fermato a 50Kg lato!più 20 cmq di bilancere!
Ad agosto d quest'annoero arrivato a farne 5 con 50Kg per lato e già prevedevo di farne entro quest'anno di arrivare a 60 per lato più bilancere...........se nn era per il problema che mi sta tenendo fermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn hai capito na mazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioper me pur rimanendo nell'assurdità è più normale l'affermazione di uallarà ke si allena da una vita e prende gli integratori a dosaggi equini,ke quella di federico ke da status stampellone è diventato una bestia in un anno e mezzo,mettendo 25kg di massa magra senza grassoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta