Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma so che la creatina insieme a degli estratti di loffe di pappagallo della foresta amazzonica faccia miracoliFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ho visto massimali passare da 90kg a 130kg nel giro di 6 mesi. Su gente che non si dopava da cavallo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo dico xke ora sto prendendo creatina e se ho aumentato il massimale di 1kg dico tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo dico xke ora sto prendendo creatina e se ho aumentato il massimale di 1kg dico tantoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioanche io nn sento grossi aumenti in termìni di forza, ma seppue di resistenza (sulle ultime serie carico di +..)...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiola creatina non fa miracoli, magari aiuta ma i miracoli li fanno altre cose
xo son bravi a fare pubblicità ai prodottiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma da 90 a 130 secondo me cè meno differenza ke tra 130 a 170...130 è ancora un carico "umano"...170 invece è decisamente fuori portata per il 99% delle persone natural
Non direi.E' ancora un carico umano, diciamo natural.
Io considero i 200 kili come qualche cosa di inumano, non natural.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta