vabbuo vi saluto ke sto a usci a dopo
master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCercavo giusto una favoletta per addormentarmi vista l'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma allora non leggi tutti i post... sto parlando di INDIVIDUI PESANTEMENTE SOTTOPESO!!! il rapporto tra me e fede era esattamente lo stesso, lui 59kg*180cm io 69kg*190 cm, capisci? stai leggendo tutto il post ora o solo tra le righe? non mi alleno mica da settembre eh, solo che prima catabolizzavo il 95% di quello che prendevo facendo muay thai
devo quotarti, all'inizio dell'allenamento con pesi ero 54kg circa x 1.7m, in nove-dieci mesi presi 14 kg puliti, bf pressochè identica (1% in +)...passando a 69 kg x 1.7m ...il fatto di nn essersi mai allenati e di essere sottopeso incide parecchio
Commenta
-
-
stavamo parlando di master comunque.....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggioin verità ti dico: leggi i miei post e avrò suscitato in te ilarità anzichenò
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggione ha parlato in lungo e in largo....
quelche serie peant sui fondamentali e poi molto pompaggio,classica spilt
lo so, ma cosi è abb. generico, volevo sapere qlcs + in dettaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioNon per rompere ,giusto per capire bene la tua evoluzione...
Il primo anno hai messo quindi 26kg "sporchi" però nei primi 3 mesi noin seguivi una dieta non integravi e ti allenavi un po' a *****....giusto?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiostavamo parlando di master comunque.....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggiograzie ad aluni miei consigli "tecnici" ha fatto partire i neuroni giusti
Commenta
-
-
tutti che uscite maledetti....
mi faccio il prenanna e tra mezz'ora a nannaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta