Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
master
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioi muscoli nn possono crescere piu di un tot in un anno..25kg in più in un anno solo di massa magra sono un'assurdità..capisco se fossi stato appannato e con la pancia ma kosi...se sei un fenomeno ne metti 7/8 puliti il primo anno.e si parla di fenomeni nn di gente normale..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna decina.Ma la maggior parte sprecati con allenamenti sballati.Purtroppo.
Ecco perche' oggi dico che con il giusto allenamento, chiunque entro tre-quattro anni puo' e deve arrivare a 140 di panca, 200 di squat.
(Citazione Ciantiana)
e in un anno dici di averne presi 40Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioo ma sei duro di testa...ti ho detto ke nn sn tutti di massa magra ma in mezzo c erano di certo 10kg di acqua e grasso...ti devo fare un cartello xkè tu capisca?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioprima stava tipo al 6% bf immagino, poi è arrivato al 9-10% quando ha messo tutti quei kg.
lo sai che % vuol dire percentuale del totale? quindi aumentando il totale aumenta anche il valore della percentuale, 25kg sono quelli messi in totale, ma se ne metti 19 di massa magra e 6 di massa grassa (rapporto 3:1 possibile per un individuo sottopeso) non si notano nemmeno quelli messi di grasso, anzi fan pure risaltare di piu!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioera forse un folle
scusa Master , ma le frasi celebri vanno completate
esatto, non portare a termine i costrutti è come scopare con i jeans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioprima stava tipo al 6% bf immagino, poi è arrivato al 9-10% quando ha messo tutti quei kg.
lo sai che % vuol dire percentuale del totale? quindi aumentando il totale aumenta anche il valore della percentuale, 25kg sono quelli messi in totale, ma se ne metti 19 di massa magra e 6 di massa grassa (rapporto 3:1 possibile per un individuo sottopeso) non si notano nemmeno quelli messi di grasso, anzi fan pure risaltare di piu!
mi sa ke tu nn ti rendi conto..hai iniziato da poko capisco...capisci ke sekondo questo tuo ragionamento tutti almeno in 1,2(x i meno dotati)anni dovremmo avere un fisico stratsoferico??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioo ma sei duro di testa...ti ho detto ke nn sn tutti di massa magra ma in mezzo c erano di certo 10kg di acqua e grasso...ti devo fare un cartello xkè tu capisca?
dmmi peso attuale bf e peso e bf i quando hai inziaito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiodmmi peso attuale bf e peso e bf i quando hai inziaito..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomi sa ke tu nn ti rendi conto..hai iniziato da poko capisco...capisci ke sekondo questo tuo ragionamento tutti almeno in 1,2(x i meno dotati)anni dovremmo avere un fisico stratsoferico??FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodi piu...il primo anno arrivai a 84-85 ma l addome era completamente coperto...ero a piu del 12%...ora sn 85 ma piu pulito...ma mi alleno da quasi 2 anni
Il primo anno hai messo quindi 26kg "sporchi" però nei primi 3 mesi noin seguivi una dieta non integravi e ti allenavi un po' a *****....giusto?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma da 90 a 130 secondo me cè meno differenza ke tra 130 a 170...130 è ancora un carico "umano"...170 invece è decisamente fuori portata per il 99% delle persone natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiomaster mi piacerebbe leggere qualcosa di dettagliato su come pensi debba essere strutturato un allenamento da BB sia chiaro che nn è una provocazione
quelche serie peant sui fondamentali e poi molto pompaggio,classica spiltsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta