Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
uno degli anime piu belli di tutti i tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa be anche da dove lo guardo io è cosi, forse anche prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiofede, te lo consiglio davvero. Guardalo dall'inizio e non ti perdere neanche una puntata. Quando passerai allo shippuden, se ti sei appassionato, son cazzi tuoi. Dico davveroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma io sono alla puntata n'76 quando Naruto in versione 5 code, usa il kage bushin per possedere in maniera multipla SakuraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioimpossibile, sakura muore durante il parto nella 65
si ma Tsunade usa il Jutsu di resurrezione di Chio e la riporta in vita nella puntata 73
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiol hai visto bleach?
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi ma Tsunade usa il Jutsu di resurrezione di Chio e la riporta in vita nella puntata 73Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioil video che hai postato si, però non mi fa impazzire. Forse perchè ora come ora sono molto preso da naruto. Penso
si ma sasuke è gay e orochimaru li mette la lingua in culo
e vista la lingua di Orociok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe vista la lingua di Orociok
è per quello che sasuke nello shippuden ha quello sguardo freddo, è rimasto scioccatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta