uno degli anime piu belli di tutti i tempi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

naruto nn l ho mai guardato in maniera continua ma da quel poco ke ho visto nn mi piace molto...ma cmq nn nego ke è un capolavoro anke quello
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      il manga nn l ho letto...l anime mi ha deluso un po x il fatto ke si finisce lasciando tutto in sospeso...cmq nn è stato proprio uno dei miei preferiti berserk
      fai conto che le traduzioni a dir poco indegne hanno rovinato molto la versione italiana di berserk,e vero che hanno lasciato tutto incompiuto ma a livello teorico era/è prevista una seconda serie anche se per ora non se ne sa niente

naruto nn l ho mai guardato in maniera continua ma da quel poco ke ho visto nn mi piace molto...ma cmq nn nego ke è un capolavoro anke quello
      guarda il discorso con naruto e che ho te lo guardi un bel po o proprio non rende assolutamente anche per la presenza di numerosi episodi filler e che appunto se presi come campione abbassano nettamente l'impressione di questo anime.

Commenta

• pollodigomma
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1726
        • 118
        • 2
        • Melee Island
        • Send PM

sarà..ma per me questo è il migliore:
        sigpic User.

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

pfff naruto domina alla grande
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

preferisco ken shiro

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              e vero che i filler come per l'oscena serie dei bounto in bleach sono una bella rottura,naruto comunque ovviamente in jap subbato rimane comunque a livelli altissimi

eppoi altre 2 o 3 puntate e si ribeccano con Sasuke

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

fai conto che le traduzioni a dir poco indegne hanno rovinato molto la versione italiana di berserk,e vero che hanno lasciato tutto incompiuto ma a livello teorico era/è prevista una seconda serie anche se per ora non se ne sa niente

guarda il discorso con naruto e che ho te lo guardi un bel po o proprio non rende assolutamente anche per la presenza di numerosi episodi filler e che appunto se presi come campione abbassano nettamente l'impressione di questo anime.
                capisco...appena avrò un po di tempo li guardo...x ora aspetto di finire bleach e altri ke sto guardando
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

bestia da dove le guardi tu le puntate? se vuoi ti passo il link da dove le prendo io..non le scarico neppure, le guardo direttamente

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

capisco...appena avrò un po di tempo li guardo...x ora aspetto di finire bleach e altri ke sto guardando
                    fede, te lo consiglio davvero. Guardalo dall'inizio e non ti perdere neanche una puntata. Quando passerai allo shippuden, se ti sei appassionato, son cazzi tuoi. Dico davvero

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GioGio86
                      BLAZFEMIA!

Il vero nerd accumula centinaia di gigabyte di anime se no non si sente a posto con la coscienza, se non hai almeno 1 tera di anime non sei nessuno

Cmq nessuno ha ancora nominato One Piece...questa cosa mi preoccupa dato che il manga/anime + famoso in giappone e che ha venduto come niente nella storia (e a ragione secondo me...ODA è un genio...)

purtroppo per ora non ho un pc in grado seguire la mia voglia di anime
                      appena avrò il pc nuovo, conto di scaricare tutta la saga di Naruto + film, in futuro però, penso un futuro abbastanza lontano
                      One piece mi piaceva, lo seguivo ma da quando hanno smesso di darlo alla mediaset non mi è più interessato, anche se vlendo avrei potuto guardarlo direttamente in jap con sub ita

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

fedè tiè, guardati questo spezzone di puntata. Senti gli effetti sonori e la musica, ritengo che sia uno dei massimi punti di forza di Naruto.
                        In questo pezzo sta sviluppando la forza del demone che è in lui

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          bestia da dove le guardi tu le puntate? se vuoi ti passo il link da dove le prendo io..non le scarico neppure, le guardo direttamente

fino a 15 giorni fa li beccavo su veho,adesso ci sono stati problemi e praticamente ce stato un trasferimento in un sito estero.

ce di buono che praticamente l'episodio esce a meno di 20 ore dalla raw jappo,le 36 e 37 sono uscite praticamente prima che in inglese

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

leggevo oggi in ufficio...

a me è piaciuto parecchio Evangelion, anche se il finale è stato deludente

hanno recuperato qualcosa con il film "The End of Evangelion" con alcune scene epiche (tipo il combattimento dell'Eva 02 con gli Angeli Bianchi)
                            ma non è stata una bella conclusione...

Bello anche "i Cieli di Escaflowne" per chi ama il genere fantasy

il mio preferito, per chi l'ha visot è: DUE COME NOI !
                            semplicemente stupendo, uno dei migliori anime imho

stranamente per un anime fa riedere senza cadere sul sessuale
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

fino a 15 giorni fa li beccavo su veho,adesso ci sono stati problemi e praticamente ce stato un trasferimento in un sito estero.

ce di buono che praticamente l'episodio esce a meno di 20 ore dalla raw jappo,le 36 e 37 sono uscite praticamente prima che in inglese
                              no, non ho capito, te le guardi prima che escano in giappone?

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                no, non ho capito, te le guardi prima che escano in giappone?
                                no che sei matto

esce la raw jap non subbata e nel giro di una 30ina di ore e gia bello che pronto quello con i sottotitoli italiani

Commenta

Working...
                                X