naruto nn l ho mai guardato in maniera continua ma da quel poco ke ho visto nn mi piace molto...ma cmq nn nego ke è un capolavoro anke quello
uno degli anime piu belli di tutti i tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil manga nn l ho letto...l anime mi ha deluso un po x il fatto ke si finisce lasciando tutto in sospeso...cmq nn è stato proprio uno dei miei preferiti berserk
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionaruto nn l ho mai guardato in maniera continua ma da quel poco ke ho visto nn mi piace molto...ma cmq nn nego ke è un capolavoro anke quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe vero che i filler come per l'oscena serie dei bounto in bleach sono una bella rottura,naruto comunque ovviamente in jap subbato rimane comunque a livelli altissimi
eppoi altre 2 o 3 puntate e si ribeccano con SasukeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiofai conto che le traduzioni a dir poco indegne hanno rovinato molto la versione italiana di berserk,e vero che hanno lasciato tutto incompiuto ma a livello teorico era/è prevista una seconda serie anche se per ora non se ne sa niente
guarda il discorso con naruto e che ho te lo guardi un bel po o proprio non rende assolutamente anche per la presenza di numerosi episodi filler e che appunto se presi come campione abbassano nettamente l'impressione di questo anime.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
bestia da dove le guardi tu le puntate? se vuoi ti passo il link da dove le prendo io..non le scarico neppure, le guardo direttamenteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocapisco...appena avrò un po di tempo li guardo...x ora aspetto di finire bleach e altri ke sto guardandoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GioGio86BLAZFEMIA!
Il vero nerd accumula centinaia di gigabyte di anime se no non si sente a posto con la coscienza, se non hai almeno 1 tera di anime non sei nessuno
Cmq nessuno ha ancora nominato One Piece...questa cosa mi preoccupa dato che il manga/anime + famoso in giappone e che ha venduto come niente nella storia (e a ragione secondo me...ODA è un genio...)
purtroppo per ora non ho un pc in grado seguire la mia voglia di anime
appena avrò il pc nuovo, conto di scaricare tutta la saga di Naruto + film, in futuro però, penso un futuro abbastanza lontano
One piece mi piaceva, lo seguivo ma da quando hanno smesso di darlo alla mediaset non mi è più interessato, anche se vlendo avrei potuto guardarlo direttamente in jap con sub itaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
fedè tiè, guardati questo spezzone di puntata. Senti gli effetti sonori e la musica, ritengo che sia uno dei massimi punti di forza di Naruto.
In questo pezzo sta sviluppando la forza del demone che è in lui
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobestia da dove le guardi tu le puntate? se vuoi ti passo il link da dove le prendo io..non le scarico neppure, le guardo direttamente
fino a 15 giorni fa li beccavo su veho,adesso ci sono stati problemi e praticamente ce stato un trasferimento in un sito estero.
ce di buono che praticamente l'episodio esce a meno di 20 ore dalla raw jappo,le 36 e 37 sono uscite praticamente prima che in inglese
Commenta
-
-
leggevo oggi in ufficio...
a me è piaciuto parecchio Evangelion, anche se il finale è stato deludente
hanno recuperato qualcosa con il film "The End of Evangelion" con alcune scene epiche (tipo il combattimento dell'Eva 02 con gli Angeli Bianchi)
ma non è stata una bella conclusione...
Bello anche "i Cieli di Escaflowne" per chi ama il genere fantasy
il mio preferito, per chi l'ha visot è: DUE COME NOI !
semplicemente stupendo, uno dei migliori anime imho
stranamente per un anime fa riedere senza cadere sul sessualesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiofino a 15 giorni fa li beccavo su veho,adesso ci sono stati problemi e praticamente ce stato un trasferimento in un sito estero.
ce di buono che praticamente l'episodio esce a meno di 20 ore dalla raw jappo,le 36 e 37 sono uscite praticamente prima che in ingleseOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono, non ho capito, te le guardi prima che escano in giappone?
esce la raw jap non subbata e nel giro di una 30ina di ore e gia bello che pronto quello con i sottotitoli italiani
Commenta
-
Commenta