Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
cosa ho capito dell' amore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiohai ragione. spesso perö ci comportiamo del tutto diversamente.
ma se io mi devo vergognare di essermi innamorato senza che abbia fatto niente perchè ciò accadesse, non ha proprio sensoLast edited by Arturo Bandini; 05-12-2007, 16:21:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio*
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioarturo, sto discorso non ha senso perchè non puoi sapere amare una persona se non ci stai assieme, se non la vivi prima.
parli di infatuazione, che è ben altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon ti sei mai innamorato di un'amica
Non c'è cosa più divina che trombarsi la cuginaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAmica?
Non c'è cosa più divina che trombarsi la cuginaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAmica?
Non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina
ma qui siete tutti incestuosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiobeh non credo sly si innamori di un amico, a meno che io non mi sia persa qualcosa
ma qui siete tutti incestuosiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta