Scusate, ma i capezzoli ?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggiocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
giuro che mi ha dato noiacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
io solo per questo non lo farei neanche montare su un palco, fossi un giudice per me quello è fuori da ogni canone!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Ottimo fisico, bella pelle!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio solo per questo non lo farei neanche montare su un palco, fossi un giudice per me quello è fuori da ogni canone!
Sono pienamente d'accordo con te.... mi spiace ma questo signore non doveva nemmeno salire sul palco.... e vuoi sapere il paradosso ?
Ha pure vinto nella sua categoria.... Per il resto, no comment.sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
Commenta