Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
devo scrivere una mail...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOggi Albe avrò per te un pò di tempo nel primo pomeriggio tu intanto non scriverle nulla di tuo altrimenti rovini tutto vista la tua mongolaggine con le donne....
Ragazzi se riuscirò a far chiavare Albe dovrò venire eletto imperatore di BW ed avrò quindi diritto a bestemmiare e scrivere porcherie agli utenti di sesso femminile senza prendere cartellini....
Commenta
-
-
Fly Away se ci sei batti un colpo....ma in testa te lo devi dare....
Santoddio lo sai che vuol dire scherzare tu?????????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFly Away se ci sei batti un colpo....ma in testa te lo devi dare....
Santoddio lo sai che vuol dire scherzare tu?????????
Fammi capire mi dai una rep negativa per aver chiesto perche'??!!Last edited by FlyAway; 05-12-2007, 12:01:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOggi Albe avrò per te un pò di tempo nel primo pomeriggio tu intanto non scriverle nulla di tuo altrimenti rovini tutto vista la tua mongolaggine con le donne....
Ragazzi se riuscirò a far chiavare Albe dovrò venire eletto imperatore di BW ed avrò quindi diritto a bestemmiare e scrivere porcherie agli utenti di sesso femminile senza prendere cartellini....
ok...ma già avevo chiavato per merito tuo ricordi ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Si si si ricordo l'ultima scopata te la sei fatta perchè hai eseguito il copione da me scritto a memoria eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
Fammi capire mi dai una rep negativa per aver chiesto perche'??!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Dai suvvia facciamo la pace Fly Away...mannaggia al diavoletto che ci ha fattò litigà....poi ti do anche un bel bacinosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDai suvvia facciamo la pace Fly Away...mannaggia al diavoletto che ci ha fattò litigà....poi ti do anche un bel bacinoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
[quote=Conan;2991582] tu intanto non scriverle nulla di tuo altrimenti rovini tutto vista la tua mongolaggine con le donne....
[quote]
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo ti do un rep negativa perchè non sei intelligente....io stavo scherzando e tu metti quelle faccine serie, evidentemente non capisci il mio modo di giocare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioConny, tanto Francesca non te la da.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioNon mi chiamo Francesca!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
....
Commenta
-
-
ok scusa, pace fattasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta