Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
devo scrivere una mail...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioAlbe,devi inventarti un motivo per agganciarla..scrivile se ha bisogno di dati aggiornati
cmq tu rischi..magari è fidanzata.nn è un po aleatoria come cosa?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioAlbe,devi inventarti un motivo per agganciarla..scrivile se ha bisogno di dati aggiornati
cmq tu rischi..magari è fidanzata.nn è un po aleatoria come cosa?
checco l'ho vista una volta per lavoro tutto qui....che ne so se è fidanzata ?!!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, se è fidanzata sarà solo l'ennesimo due di pikke.. ke problema c'è..?
infatti....
qui ci vuole l'ironia e la professionalità di maurox !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
con una scusa di dati persi , o che so , che non gli avete dato tutti i dati completi , contattala...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, se è fidanzata sarà solo l'ennesimo due di pikke.. ke problema c'è..?
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochecco l'ho vista una volta per lavoro tutto qui....che ne so se è fidanzata ?!!?
via mail,nn sai nulla di lei,e magari manco si ricorda di te.
facevi prima a bendarti,aprire l elenco telefonico di crema,prendere un numero a caso,telefonare e chiedere se c erano donne disponibili in quella casa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocon una scusa di dati persi , o che so , che non gli avete dato tutti i dati completi , contattala...
troppo rischioso ! non ci sono di mezzo solo io per quei dati ...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotroppo rischioso ! non ci sono di mezzo solo io per quei dati ...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioAlbe,perdonami l ot..ma crystal nn scrive piu?
l'ho sentita tempo fa via cell...mi aveva detto che aveva dei problemi a connettersi dall'ufficioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
dai ragazzi qualche idea originale !! so che siete in grado !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
albe , dicci bene dove lavori , che rapporti ha col vostro lavoro . sii dettagliatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiol'ho sentita tempo fa via cell...mi aveva detto che aveva dei problemi a connettersi dall'ufficio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ah vero me la ricordo , aveva l'aereo in firmaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta