allora lo vogliamo aiutare sto albe del ***** o no ?
devo scrivere una mail...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioallora lo vogliamo aiutare sto albe del ***** o no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioallora lo vogliamo aiutare sto albe del ***** o no ?
ho inviato la mail che mi ha suggerito conan !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioio ho provato,ma forse Conan sapra' fare meglio di me
scusami fly ma conny già una volta mi ha aiutato con successo al 100%Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho inviato la mail che mi ha suggerito conan !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioscusami fly ma conny già una volta mi ha aiutato con successo al 100%
Commenta
-
-
caxzo albe postaci la mail!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho inviato la mail che mi ha suggerito conan !
facciamo una cosa : dicci la mail che hai mandato e io ti dimostro che anticipo la risposta che ti dara' leisigpic
Commenta
-
-
Albe deve rimanere tutto top seecretsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
secondo me è una cagata ma visto che anche l'altra volta avevo detto la stessa cosa e poi è andata bene....meglio non tergiversare....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
...questo è l'inizio poi se ti risponderà hai pronto il resto che devi fare...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...questo è l'inizio poi se ti risponderà hai pronto il resto che devi fare...
si dott.stranamore !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlbe deve rimanere tutto top seecret
Commenta
-
Commenta