Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
devo scrivere una mail...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioIo pensavo a una cosa di questo tipo:
Ciao... sono ...
ci siamo visti ....quando hai richiesto quei dati ...
avendo la tua email ho pensato di scriverti allora come va con la tesi?ti sono stati utili le informazioni che ti abbiamo dato
un saluto ....
insomma a grosse linee poi fai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAh ***** allora e' piu' complicato perche' sei a rischio figura de merda...
appunto !!! NON voglio fare figure di merda sul lavoro !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiocon questa nn fai figure di merda...e' semplice quindi puo' sembrare carina ma nn e' invadente ed e' tanto per rompere il ghiaccio se nn ti risponde la figuraccia nn c'e' puo' passare come un interessamento gentile...almeno a me sembra tale
mmm non è male..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa una ragazza che fa l'università a pavia! l'ho vista una volta qui in ufficio da me perchè aveva bisogno di alcuni dati che la nostra società rileva...
probabilmente non tornerà più....però ho la mail!!!
***** posso scriverle ?
Amico, le donne amano l'ermetismo.
La devi sorprendere!
Ad esempio una bella idea sarebbe quella di disegnarle un pene stilizzato in codice ASCII, tipo così: 8------------>
Vabbè, nel tuo caso basta anche così: 8->Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico, le donne amano l'ermetismo.
La devi sorprendere!
Ad esempio una bella idea sarebbe quella di disegnarle un pene stilizzato in codice ASCII, tipo così: 8------------>
Vabbè, nel tuo caso basta anche così: 8->
comunque si fa cosi 8====DOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico, le donne amano l'ermetismo.
La devi sorprendere!
Vabbè, nel tuo caso basta anche così: 8->9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiommm non è male..
Commenta
-
-
Albe se la cosa è seria te la scrivo io in maniere che lei poi ti chiederà di uscire....garantito al 100% però devi darmi alcuni dettagli per pm tipo come vi conoscete da quanto che rapporto c'è da quanto non vi sentite etc....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
comunque si fa cosi 8====D
Vabbè, ce ne sono di vari tipi; però per Albe il migliore è quello che ho messo io, il più "umile" in parole povere.
D'altra parte Albe, prima di ogni cosa, dovrà chiarire, quindi il pistolino gli servirà in un secondo momento...
...praticamente un secondo momento che forse non arriverà mai, visti i suoi favolosi trascorsi con la suora.
Albe, comunque, scherzi a parte.
Scrivile pure con confidenza, ma senza apparire sopra le righe e non voler fare a tutti i costi la figura dello "splendido".
La semplicità e la sincerità, in questi casi, sono le credenziali migliori.
Certo, per sincerità non intendo che tu debba scriverle: "cara, mi ingrifi così tanto che mi ti sdraierei su uno scoglio", mi pare ovvio.
Vai Albe, donaci un'altra emozione!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlbe se la cosa è seria te la scrivo io in maniere che lei poi ti chiederà di uscire....garantito al 100% però devi darmi alcuni dettagli per pm tipo come vi conoscete da quanto che rapporto c'è da quanto non vi sentite etc....
Albe non la conosce proprio, l'ha vista solo una volta in ufficio e per un caso fortuito ora ha il suo indirizzo di mail.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
uguale ci penso io basta che mi dia qualche info in più e gli scriverò in privato.....riuscirò a far chiavare anche Albe, vedrete!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiouguale ci penso io basta che mi dia qualche info in più e gli scriverò in privato.....riuscirò a far chiavare anche Albe, vedrete!
Commenta
-
-
taci tu, femmina!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta