Ma ci hi scambiato 2 parole o proprio niente?
devo scrivere una mail...
Collapse
X
-
Secondo me nn dovresti inventare niente,ma mandarle una mail semplice scrivendole magari chi sei se ha risolto i problemi di connessione(tanto per iniziare in un modo) che hai la sua email e che hai pensato di contattarla...semplice rapida e senza paranoie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiofacevi prima a bendarti,aprire l elenco telefonico di crema,prendere un numero a caso,telefonare e chiedere se c erano donne disponibili in quella casaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
allora lei ha bisogno di alcuni dati che noi rileviamo perchè stà facendo una tesi....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioSecondo me nn dovresti inventare niente,ma mandarle una mail semplice scrivendole magari chi sei se ha risolto i problemi di connessione(tanto per iniziare in un modo) che hai la sua email e che hai pensato di contattarla...semplice rapida e senza paranoieno ma nn è crystal
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioSecondo me nn dovresti inventare niente,ma mandarle una mail semplice scrivendole magari chi sei se ha risolto i problemi di connessione(tanto per iniziare in un modo) che hai la sua email e che hai pensato di contattarla...semplice rapida e senza paranoie
fly sei una donna vero ?
ovviamente ti sei confusa con crystal che è un utente del forum ahahahah
e non c'entra niente con la ragazza in questionePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochecco l'ho vista una volta per lavoro tutto qui....che ne so se è fidanzata ?!!?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa ci hi scambiato 2 parole o proprio niente?
solo a livello lavorativoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
adam ma mi hai letto !? indicaci che tipo di lavoro fai e che rapporti ha con i ltuo lavoro . insomma dacci dettagliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocon una scusa di dati persi , o che so , che non gli avete dato tutti i dati completi , contattala......no no nn inventarti nulla le bugie nn sono un buon biglietto di presentazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosolo a livello lavorativo..pero' ho una domanda importante da farti: potrebbe tornare lì da te per altri motivi? O pensi nn torni piu'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOk pero' e' gia' un inizio...,io le direi la verita', senza zerbinismo, le scrivi semlicemente che l'hai notata e vedi se abbocca..pero' ho una domanda importante da farti: potrebbe tornare lì da te per altri motivi? O pensi nn torni piu'?
c'è qualche probabilità che torni ma non da me, bensi da un altro mio collega !!!!!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Io pensavo a una cosa di questo tipo:
Ciao... sono ...
ci siamo visti ....quando hai richiesto quei dati ...
avendo la tua email ho pensato di scriverti allora come va con la tesi?ti sono stati utili le informazioni che ti abbiamo dato
un saluto ....
insomma a grosse linee poi fai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioc'è qualche probabilità che torni ma non da me, bensi da un altro mio collega !!!!!!!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta