Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Mr Olympia finalmente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiono noOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Mio dio, se c'è valenti spengo subito...
Magari vede coleman e dice "è il fratello di tartufone !", poi lui ha il fisico per commentare roba del genere...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomio dio allora sei un chiaroveggenteAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFinalmente hanno detto quando lo danno in tv:giovedi prossimo (6 dicembre) ore 23.50 italia 1
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFinalmente hanno detto quando lo danno in tv:giovedi prossimo (6 dicembre) ore 23.50 italia 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiochissa se commenta sarni. speriamo che tengano lontano almeno in questo ciccio valenti.non sa un ***** e commenta tutto
Commenta
-
Commenta