per qnt riguarda il commento.mi ricordo un mister olympia commentato da galeazzo costantino che faceva pena nel commento dieva cose senza senso.ma penso sia una volontà della rete.nel fare diventare maggiormente appetibile..qst discplina.....
Mr Olympia finalmente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiotemo che commenti proprio lui...tutte le cose che arrivano dall'america le commenta! wrestling, candid camera, slamball, monster jam....
Commenta
-
-
Molti programmi e molte persone purtroppo gettano fango su questa disciplina,anke fare commentare eventi importanti a persone nn competenti o fare vedere storie di body-builder o ex bb spacciandoli x drogati e persone poco salutari nn fa altro ke gettare fango su questo sport ke se praticano cme dovrebbe da solo grandi soddisfazioniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosi ricordano prestoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogiovedi mi aspetta una seratona allora
21->22:50 CSI LV
22:50->23:45 Dexter
23:50->... Mr OlympiaMatt10
Commenta
-
Commenta