Porca miseria....arrestato V.Santapaola figlio dell'ergastolano Benedetto Santapaola grande boss del catanese....con lui sn finiti in carcere altri 70 mafiosi legati ai catanesi
Arrestato SANTAPAOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Arrestato SANTAPAOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioPorca miseria....arrestato V.Santapaola figlio dell'ergastolano Benedetto Santapaola grande boss del catanese....con lui sn finiti in carcere altri 70 mafiosi legati ai catanesi
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiommmm mi sa che una nuova generazione sta cacciando via poco a poco quella vecchia
in due anni hanno preso Provenzano, salvatore e sandro Lo Piccolo , e Santapaola.......
anche se nel 2007 la cassazione ha praticamente rimesso in liberta' dopo 5 anni Salvo Riina mi sembra che la volonta' sia quella di andare giu' duroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioin due anni hanno preso Provenzano, salvatore e sandro Lo Piccolo , e Santapaola.......
anche se nel 2007 la cassazione ha praticamente rimesso in liberta' dopo 5 anni Salvo Riina mi sembra che la volonta' sia quella di andare giu' duroOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
guarda che V.santapaola , i Lo Piccolo , e salvo Riina sono giovani capi...........se nn lo sono nn lo sono mai stati
e ne dubito fortemente....mi pare scontato che abbiano raccolto le eredita' paterne..........
ma io sn stato malato in questi giorni.....ki è stato arrestato in sti giorni???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioPorca miseria....arrestato V.Santapaola figlio dell'ergastolano Benedetto Santapaola grande boss del catanese....con lui sn finiti in carcere altri 70 mafiosi legati ai catanesiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
kurt credi a certe bojate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
...complimenti siete fortissimi........
naturalmente io ho scritto da qualche parte....urrà la sicilia è libera e cose del genere vero?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
la sicilia è libera??
buahahahahahahahahahaha
non mettermi in bocca frasi ke nn ho detto ne' pensato genioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiokurt credi a certe bojate
ma credo a cosa??????
mi state facendo girare il *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta