Mafia: morto boss EmmanuelloSparatoria con la polizia, poi cade in un dirupo (ANSA) - ENNA, 3 DIC - Il boss Daniele Emmanuello, 43 anni, considerato fra i 30 latitanti piu' pericolosi in circolazione, e' morto durante un tentativo di cattura.L'uomo, attivo nella zona di Gela, era ricercato dal 1996 per associazione mafiosa, traffico di droga e omicidi. Durante il blitz della polizia c'e stata una sparatoria. Secondo una prima ricostruzione, Emmanuello avrebbe tentato la fuga dal casolare in cui si era rifugiato e sarebbe poi precipitato in un dirupo
Arrestato SANTAPAOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiotranquillo, appena torna al Governo il Nano, rimette tutto a posto e i mafiosi torneranno a vivere da grandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiojoe ...ma credo scherzassehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolo spero seriamente...questo governo praticamente è come se non ci fosse...non abbiamo politica interna non abbiamo politica estera...
beh nn è male...siamo nel limbo...non fanno niente senno' cadeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma credo a cosa??????
mi state facendo girare il *****
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh nn è male...siamo nel limbo...non fanno niente senno' cade
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
invece mi sa che c'è stata e lo è ancora in corso, un cambio di poteri...le vecchie famiglie sono state spodestatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinvece mi sa che c'è stata e lo è ancora in corso, un cambio di poteri...le vecchie famiglie sono state spodestate
è la mia idea..........
in sicilia sta succedendo qualcosa di grosso........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Bhe io non credo che ci sia dietro chissà quale nuovo potere.. ogni tanto è necessario dare fiducia alle istituzioni preposte
Cert o, se ci chiediamo "tra 5 anni, la mafia sarà stata sradicata da queste azioni ?" la risposta è probabilmente no , ma non perchè dietro ci siano nuove famiglie che cacciano questa.. perchè nel vuoto che si viene a creare istamntaneamente ci si incunea qualcuno , che magari fino al giorno prima rosicava nell'ombra ed ora ha via libera.
I liberi cittadini del sud devono impedire tutto questo , devono impedire che si formino nuovi imperi mafiosi sulel ceneri dei precedenti.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè la mia idea..........
in sicilia sta succedendo qualcosa di grosso........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
.....chi sta prendendo potere a catania??
risposta.....beh con buona probabilita' chi ha ucciso gli altri membri......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioin due anni hanno preso Provenzano, salvatore e sandro Lo Piccolo , e Santapaola.......
anche se nel 2007 la cassazione ha praticamente rimesso in liberta' dopo 5 anni Salvo Riina mi sembra che la volonta' sia quella di andare giu' duroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta