Oh gente non c'è più un mp3, che ***** succede
ci stanno ammazzando il mulo
Collapse
X
-
da quanto il modo ha ascoltato il rmx di Close to me dei Cure........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioSicuro?A me va alla grande"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiovai solo con kad...a me va meglio di prima!
meglio di prima no...però và
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioOh gente non c'è più un mp3, che ***** succede-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiovai solo con kad...a me va meglio di prima!
come fai a dire meglio???
cmq x i film ormai io pesco nel torrenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Aggiorna la lista dei Server..
Ed usa un programma come Peerguardian 2 per evitare i server fasulli..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiousa kad prima che ti arrivi la GDF a casa
ah ah impossibile credimi uso una connessione peer to peer tramite vpn con lisle in illinois"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiomeglio di prima no...però và
semmai si trova appeeeeena mano roba, ma questione di file veramente difficili da pescare.
god bless the mule!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah impossibile credimi uso una connessione peer to peer tramite vpn con lisle in illinois
......quindi se ti sgamano sarai punito con pena di morteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta