.
i soldi non bastano mai....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioviviamo tutti coi genitori qui
ringraziamo dio...ankora spensieratezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiostavo riflettendo sul fatto che i soldi non mi bastano piu.......
per vivere da soli oggi ci vogliono ben piu di 1000 euro al mese....il conto è presto fatto:
400£ canone di affitto
30£ condomino
100£ spese extra per la casa (luce,acqua,gas)
150£ benzina
300£ supermercato (chi fa bb spende di più dei secchi)
50£ palestra
50£ cellulare + internet
siamo gia a 1080 euro al mese di spese FISSE........senza contare tutti gli extra.....la visita dal dentista....il profumo...le scarpe nuove e tutte le cazzate varie.....
in pratica si lavora per vivere senza mettere da parte nulla......anche per voi è cosi???o mangi poco o non vivi in italia
i soldi x il profumo puoi risparmiarli comprando marche meno blasonate. Trovo assurdo spendere 50 euro per un pö d'acqua colorata a tanfante.
il cellulare: usatelo meno e non x le bojate. io con 15 euro di ricarica ci vado avanti 3 mesi almeno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa casa ce l'ho di mia proprietà.non trovo attinenza col 3d
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiostavo riflettendo sul fatto che i soldi non mi bastano piu.......
per vivere da soli oggi ci vogliono ben piu di 1000 euro al mese....il conto è presto fatto:
400£ canone di affitto
30£ condomino
150£ benzina
50£ palestra
50£ cellulare + internet
siamo gia a 1080 euro al mese di spese FISSE........senza contare tutti gli extra.....la visita dal dentista....il profumo...le scarpe nuove e tutte le cazzate varie.....
in pratica si lavora per vivere senza mettere da parte nulla......anche per voi è cosi???capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioe che non ti succeda mai niente: un dentista, fori la ruota alla macchina, un tagliandino alla stessa, si rompe il frigorifero...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
400£ canone di affitto
30£ condomino
150£ benzina
50£ palestra
50£ cellulare + internet
in pratica si lavora per vivere senza mettere da parte nulla......anche per voi è cosi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiomi sembrano poche le utenze, io direi minimo il doppio a meno che tu d'inverno non ti riscaldi bruciando i mobili e cuocendo i cibi con i raggi solari tramite la lente d'ingrandimentocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
fortunatamente ho la casa mia e nn devo spendere niente di affitto...e mi mantiene mio padre dato ke ancora studioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
400£ canone di affitto
30£ condomino
150£ benzina
50£ palestra
50£ cellulare + internet
in pratica si lavora per vivere senza mettere da parte nulla......anche per voi è cosi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio300 euro x il supermercato mi sembra pocoo mangi poco o non vivi in italia
i soldi x il profumo puoi risparmiarli comprando marche meno blasonate. Trovo assurdo spendere 50 euro per un pö d'acqua colorata a tanfante.
il cellulare: usatelo meno e non x le bojate. io con 15 euro di ricarica ci vado avanti 3 mesi almeno.
Commenta
-
-
400£ canone di affitto
30£ condomino
150£ benzina
50£ palestra
50£ cellulare + internet
Per fortuna vivo ancora con i miei (ho 20 anni!!!) e cmq pure mio fratello di 26 anni vive ancora qui anche se ha comprato casa e sta pagando il mutuo!
50 euro x il cellulare mi sembra un po' tantino...io vivo perennemente con sms gratis ne ho almeno 100 al gg pagando solo 6 euro al mese. Quanto a profumi & co., me li faccio regalare (natale, compleanno, eccc approfitto di ogni festa ma almeno recupero qualcosa!).
Fortuna che non fumo altrimenti spenderei un sacco solo in sigarette!!!!
Commenta
-
Commenta