Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
i soldi non bastano mai....
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
A me il cell lo ricarica la mia ragazza*....
*che cmq mi costa nn poco, pensavo darla in permuta e prendere un modello più economicoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa casa ce l'ho di mia proprietà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioringraziamo dio...ankora spensieratezza
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiostavo riflettendo sul fatto che i soldi non mi bastano piu.......
per vivere da soli oggi ci vogliono ben piu di 1000 euro al mese....il conto è presto fatto:
400£ canone di affitto
30£ condomino
100£ spese extra per la casa (luce,acqua,gas)
150£ benzina
300£ supermercato (chi fa bb spende di più dei secchi)
50£ palestra
50£ cellulare + internet
Beato te che spendi meno di 2000 lire al mese, annoi con sto Euro ci hanno rovinatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiodimmi che ne mandi 100 al giorno... altrimenti i 6 euro sono buttati
Commenta
-
-
ripensandoci bene poi......400 euro per l'affitto? ma che ci prendi? un angolo di un ponte al giorno d'oggi.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioripensandoci bene poi......400 euro per l'affitto? ma che ci prendi? un angolo di un ponte al giorno d'oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioForse bastano x un garage...ma non ne sono tanto sicura!
400 euro se ti va bene...una stanza singola..
giusto queste settimane sto cercando una stanzaa milano ma i prezzi sono davvero improponibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio400 euro se ti va bene...una stanza singola..
giusto queste settimane sto cercando una stanzaa milano ma i prezzi sono davvero improponibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioLavoro in Corso como e..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioLavoro in Corso como e c'erano delle stanze in affitto nel palazzo di fronte al mio ufficio...x curiosità sono andata a vedere e volevno ben 700 euro al mese!!!!
ahaha 700! praticamente non ci arriverei neanche con la retribuzione dello stage.MA dai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioahaha 700! praticamente non ci arriverei neanche con la retribuzione dello stage.MA dai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosa dici Kikka ?
Commenta
-
Commenta