If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque non va bene sto 3d senza la presenza di zilver. Ci vorrebbe lui triste e scandalizzato che si mangia le mani e si strappa i capelli leggendo queste oscenità blasfeme
non farmi tanto coglione. le cose le ho fatte anche io anche se non mi va di raccontarle. non credere di essere l'unica al mondo che scopa solo perchè vieni qui e lo racconti.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
in ogni caso sono onesto, non sono un fottitore provetto play boy come il 99% - anzi di donne ne ho avute sempre poche (ma di qualità questo lo dico ) - di quelli di BW nè ho 46 di braccio dopo 1 anno di allenamento natural con solo riso e pollo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
dentro un piccolo, tenero cimitero di campagna..aperto giorno e notte si prestava alla bisogna, lei non ha obbiettato e l'abbiamo fatto dietro una tomba di famiglia..posto stimolante!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
molti miei amici quando furono lasciati mi chiesero di fare invaghire le loro ex e poi di riservarle lo stesso trattamento, spesso mi è riuscito.....specie con la ex dell'Ebreo che lo prese per il culo alla grande e che poi io vendicai su richiesta del mio amichetto.
Vabbè ma dato che è così allora è tutto ok Jollina....
A quesi tempi io ero una specie di studioso dei rapporti uomo - donna e nel tempo provavo ad agire sempre nello stesso modo con tutti adeguandomi però al contesto diverso, adattando quindi il mio agire che però era più o meno standard.....e scoprii che 9 ragazze su 10 agli stessi impulsi reagivano in modo analogo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta