If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
effettivamente mi è successo di dormire con lenzuola sburriate
Vabbè, ma nel tuo caso è una tantum, pensa ad Albe che invece ha i sedili della macchina sburriati...
...e dire che la vettura la prende tutti i giorni.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
E' stato bellissimo anche con mandolina....eravamo nel suo salumificio ed io la possedevo mentre lei intanto mescolava la carne di maiale per farci i salami....
Mi sono divertito moltissimo quando molti anni fa mentre ero fidanzato con quella che divenen poi mi amoglie ero contemporaneamente fidanzato con una donna separata con un bimbo bellissima, era somigliantissima alla Bellucci.....io riuscivo a trenere le due relazioni in piedi senza farmi beccare ma arrivò San Valentino ed io dovetti escogitare un bellissimo trucchetto, da artista.
Dissi alla mia ragazza ufficiale di non chiamarmi il giorno in ufficio perchè avevo una riunione molto importante ed un pranzo di lavoro e che sarei dovuto andare vestito molto elegante ed addirittura prendere parola ad un discorso davanti ad i vertici societari e che ci saremmo visti direttamente a casa sua prima di cena.
All'altra fece vedere qualche giorno prima il biglietto di matriumonio di un mio presunto amico che feci stampare apposta per l'occasione e le dissi che potevamo stare insieme tutto il giorno ma poi verso le 18 del pomeriggio sarei dovuto scappare via....
Così mi vestii in abito gessato ed andai prima da lei al tuscolo e trombammo come bestie....due volte sotto un pleid ed un latra con lei a pecorina appoggiata ad un rudere romano....poi la salutai ridotto uno schifo (3 grandissime pelli)....tutto sudato .....presi l'autostrada e mi fermai in un autogrill per sistemarmi per benino, lavarmi asciugarmi rifarmi il nodo alla cravatta ed andai dalla mia ragazza.....a casa sua preparai una bella cenetta (nel frattempo feci la spesa e cucinai tagliolini all'astice ricordo) poi facemmo l'amore altre due volte.
Tutto ok andò tranne il fatto che acquistai due completini intimi identici uno di 3a taglia ed uno di 2a taglia e che sbaglia nel consegnare i regali così dissi ad entrambe che li avrei cambiati mentre feci semplicemente uno scambio.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Mi sono divertito moltissimo quando molti anni fa mentre ero fidanzato con quella che divenen poi mi amoglie ero contemporaneamente fidanzato con una donna separata con un bimbo bellissima, era somigliantissima alla Bellucci.....io riuscivo a trenere le due relazioni in piedi senza farmi beccare ma arrivò San Valentino ed io dovetti escogitare un bellissimo trucchetto, da artista.
Dissi alla mia ragazza ufficiale di non chiamarmi il giorno in ufficio perchè avevo una riunione molto importante ed un pranzo di lavoro e che sarei dovuto andare vestito molto elegante ed addirittura prendere parola ad un discorso davanti ad i vertici societari e che ci saremmo visti direttamente a casa sua prima di cena.
All'altra fece vedere qualche giorno prima il biglietto di matriumonio di un mio presunto amico che feci stampare apposta per l'occasione e le dissi che potevamo stare insieme tutto il giorno ma poi verso le 18 del pomeriggio sarei dovuto scappare via....
Così mi vestii in abito gessato ed andai prima da lei al tuscolo e trombammo come bestie....due volte sotto un pleid ed un latra con lei a pecorina appoggiata ad un rudere romano....poi la salutai ridotto uno schifo (3 grandissime pelli)....tutto sudato .....presi l'autostrada e mi fermai in un autogrill per sistemarmi per benino, lavarmi asciugarmi rifarmi il nodo alla cravatta ed andai dalla mia ragazza.....a casa sua preparai una bella cenetta (nel frattempo feci la spesa e cucinai tagliolini all'astice ricordo) poi facemmo l'amore altre due volte.
Tutto ok andò tranne il fatto che acquistai due completini intimi identici uno di 3a taglia ed uno di 2a taglia e che sbaglia nel consegnare i regali così dissi ad entrambe che li avrei cambiati mentre feci semplicemente uno scambio.
geniale
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
E' stato bellissimo anche con mandolina....eravamo nel suo salumificio ed io la possedevo mentre lei intanto mescolava la carne di maiale per farci i salami....
pensa se sbagliava e affettava il salame sbagliato...
Un'altra volta ero andato con la mammina (quella che sembrava la bellucci) e stavamo per parcheggiare in riva al lago di castel gandolfo dove scopavamo spesso.....io prima di uscire avevo chiamato la mia ragazza per dirle che stavo andando a letto e poi ho spento il cellulare come sempre.
Chissà coem mai quella sera alle 23 il mio telefonino era acceso e mi squillo mentro ero in macchina con l'altra....era la mia ragazza che si sentiva triste e mi chiese come mai non ero in casa ed io risposi con l'altra che mi guardava storto "tesoro torno subito sono uscito solo un attimo con un amico ma torno subito non ti preoccupare stai tranquilla che ci sono semrpe io con te..."
Appena attaccai il telefono la "Bellucci" mi chiese "Chi eraaaaa!!!!????" ed io con fare tranqiullissimo "era la poverina di mia madre che è tornata tardi da lavoro e non mi hja trovato...sai da quando mio padre è morto si sente sola e per lei stare sola in casa è triste, devo starle vicino poverina".....lei si calmò e mi disse "quanto sei bravo poverina tua madre..."
Il giorno dopo raccontai a amio padre che lo avevo fatto "morire" per pararmi il culo e lui mi mando a "quel paese" ma si ammazzò anche lui dalle risate eh eh eh
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Un'altra volta ero andato con la mammina (quella che sembrava la bellucci) e stavamo per parcheggiare in riva al lago di castel gandolfo dove scopavamo spesso.....io prima di uscire avevo chiamato la mia ragazza per dirle che stavo andando a letto e poi ho spento il cellulare come sempre.
Chissà coem mai quella sera alle 23 il mio telefonino era acceso e mi squillo mentro ero in macchina con l'altra....era la mia ragazza che si sentiva triste e mi chiese come mai non ero in casa ed io risposi con l'altra che mi guardava storto "tesoro torno subito sono uscito solo un attimo con un amico ma torno subito non ti preoccupare stai tranquilla che ci sono semrpe io con te..."
Appena attaccai il telefono la "Bellucci" mi chiese "Chi eraaaaa!!!!????" ed io con fare tranqiullissimo "era la poverina di mia madre che è tornata tardi da lavoro e non mi hja trovato...sai da quando mio padre è morto si sente sola e per lei stare sola in casa è triste, devo starle vicino poverina".....lei si calmò e mi disse "quanto sei bravo poverina tua madre..." Il giorno dopo raccontai a amio padre che lo avevo fatto "morire" per pararmi il culo e lui mi mando a "quel paese" ma si ammazzò anche lui dalle risate eh eh eh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta