Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
il posto piu IMMONDO dove avete fatto sesso
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuando ero ragazzetto una donna più grande di me (lei aveva 32 anni io 20) mi fece un pompello in V.le Regina Margherita (zona parioli trafficatissima) in parcheggiati in macchian con sopra un cappotto.
Poi a casa del Boia scopai sul lavandino ma si ruppe e lei cadde a terra e si fece male.,....il lavandino ancdò in mille pezzi ed io li misi in un armadietto quando tornò la madre dalle vacanze in croazia ah ah ah aprì l'armadietto e gli caddero sui piedi i cocci del lavandino ed il Boia le disse che a Roma c'era stata una scossa di terremoto.
Poi trombai in macchina a smorza mentre viaggiavo sul raccordo alle 6 del mattino, e poi mi feci fare un bocchettone al cesso del golosone, un bar in P.zza fiume e fuori c'era la fila ah ah ahah.
Mi sono fatto una belle pelle anche al bagno di catellino famosa bar in p.zza Venezia ed un pompello a Fiesta seduti sulle gradinate dell'ippodromo su su in alto all'ultimo posto.Last edited by motorhead; 04-12-2007, 14:31:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioio dov'ero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioIn un campo di grano turco di notte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiofuori da una discoteca, in piedi addosso a un cancello di una fabbrica con temperatura di 10°C tutto umido e ghiaccio..... e alcuni entrando in macchina penso ci abbian visto, tant'è che due erano li fissi a guardarci....
Che sporcaccioni quei due.
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma solo io per trombare devo fare 12 fatiche ogni volta
I più grandi trombatori tutti su questo forum?
Ecchec*****.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosu un prato in una pineta
mi guardavo intorno temendo che qualche formica si avvicinasse...
dio che schifo gli insetti.....:|
Anzi, se se ne avvicinasse qualcuno gli farei anche il .Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
quando stai con i pantaloni abbassati e il culo di fuori , e ti entra una cimice dentro , fai meno lo spiritoso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiofuori da una discoteca, in piedi addosso a un cancello di una fabbrica con temperatura di 10°C tutto umido e ghiaccio..... e alcuni entrando in macchina penso ci abbian visto, tant'è che due erano li fissi a guardarci....Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioErano Checco e Fedeita.
Che sporcaccioni quei due.
.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando stai con i pantaloni abbassati e il culo di fuori , e ti entra una cimice dentro , fai meno lo spiritoso.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioUna cosa del genere non è successa neanche a superfustakkion la volta dell'ombrellino giallo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioimmagino il letto di niko sempre con macchie di sbobba sopra
Commenta
-
-
E' stato bellissimo anche con mandolina....eravamo nel suo salumificio ed io la possedevo mentre lei intanto mescolava la carne di maiale per farci i salami....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta