Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
il posto piu IMMONDO dove avete fatto sesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma tu almeno hai scopato, io no. Io sono finito come gesù nel film the passion e in effetti mi sembrava anche una via crucis perchè la gente intorno mentre ritornavo all'ascigamano mi rideva anche dietro. I miei amici poi non ne parlamo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohahahhahhah ma non ho mica capito,hai tentato di scopare con i tuoi amici accanto e la gente dietro?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh si, avevamo scommesu su qualche cosa ora non ricordo nemmeno cheOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahah ma lei sapeva della scommessa o ha accettato di scopare lì davanti agli amici così? ma che situazione è? non riesco a immaginarmela bene
vive in un mondo a metà fra il reale e fantaghirò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocredo ke per consolarsi gli abbia fatto leccare tutt'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiose intendi il pene sei molto volgareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahah ma lei sapeva della scommessa o ha accettato di scopare lì davanti agli amici così? ma che situazione è? non riesco a immaginarmela bene
Ora non ricorda ma la cosa si è svolta così. Tra l'altro ai tempi avevo i capelli identici a quelli di cutler stesso taglio
E mi ricordo che stavo camminando con l'aqua fino alla vita e un mio amico mi fa, "come jay culter che esce dall'acqua" distraendomi, mentre il russo con il pedalò mi ha speronato da dietro. Quasi mi spezza le gambe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiojpp
vive in un mondo a metà fra il reale e fantaghirò"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobella la passione così...durasse tutta la vitainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioJpp ma il carlino almeno ti ha leccato le ferite?
gabriellus, non parlarmi del mio amore
il mio cuore non regge certe cose
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta