Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Cuffaro contro Falcone.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioEcco questo non capisco!
Se AN e FI sono più forti perchè non propongono un loro candidato?
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi,ma resta tale.. in teoria.
guarda.. qui c'abbiamo bassolino che nn è che sia tanto meglio.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiorocky sti discorsi sono da ingenuo. a chi arriva in alto nn fotte una fava dell'ideologia.
hai mai avuto a che fare con qualche politico?
io x aiutare un collega che si portava x le circoscrizioni ho x un brevissimo tempo frequentato certi ambienti.già a livello di circoscrizione ci sono un sacco di inciuci,gente che passa da un partito all'altro a convenienza( e nn da destra a destra ma da destra a sinistra o viceversa)e credi che a livelli+alti il discorso sia diverso?nn può che peggiorare
una volta saliti fanno i loro comodi entrambi gli schieramenti, ma ripeto se devo votare voto chi sento ideologicamente più vicinohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Cuffaro è ideologicamente e praticamente mafioso...
Beh seriamente Rocky il tuo ragionamento mi sembra molto strano...da un lato ammetti che è mafioso,dall'altro dici mi tappo il naso e lo voto pur di non votare a sinistra??
Non votare,vota scheda bianca,vedi tu che fare...ma essere consapevolmente "complici" di un mafioso è gravesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioCuffaro è ideologicamente e praticamente mafioso...
Beh seriamente Rocky il tuo ragionamento mi sembra molto strano...da un lato ammetti che è mafioso,dall'altro dici mi tappo il naso e lo voto pur di non votare a sinistra??
Non votare,vota scheda bianca,vedi tu che fare...ma essere consapevolmente "complici" di un mafioso è grave
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioCuffaro è ideologicamente e praticamente mafioso...
Non votare,vota scheda bianca,vedi tu che fare...ma essere consapevolmente "complici" di un mafioso è grave
Ancora + grave se poi ci si lamenta...
Commenta
-
-
Io un pò sono come Rocky nel voto.
Per lui è importante sostenere i propri ideali anche a a costo di votare personaggi sgradevoli.
Io allo stesso modo, pur di non votare genere come il Berlusca, Mastella,(cuffaro nemmeno lo voterei mai), voto personaggi che sebbene non mi diano fiducia e non reppresentano appieno i miei ideali , sembrano essere almeno onesti o quanto meno, meno disonesti
Diaciamo che non voto a favore di, ma voto contri di... esempio: c'è il berlusca? bene voto prodi! ecc...
Però piuttosto che votare mafiosi mi taglio le mani.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ho detto che votai per i partiti piccoli...quelli staccati dagli schieramenti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioVi dico ..... io bazzico nei seggi durante le elezioni,beh ogni candidato sa (di certo non in maniera precisa)quanti voti aspettarsi in ogni singolo seggio,in ogni singola sezione.
Certo non è che vengon dentro a puntarti la pistola ...ma col ***** che tuo figlio presenta qualche domandina al comune se io ho il sentore che tu non mi hai votato.Col ***** che ti faccio un favore se ho il sentore che non mi hai votato.
Hai presentato un progetto per una casa e aspetti che venga approvato?Non mi hai votato?Ho altri progetti da approvare il tuo può attendere..
Si fanno assunzioni e non mi hai votato?aspetta e spera...
Hai una società sportiva e sei in attesa di avere in gestione un impianto?Lo do all'altra società....
Ho una società di lavoro interinale e tu cerchi lavoro?la tua domanda va nel dimenticatoio....
Ho fatto un esempio tempo fa....c'era la festa di un partito,si era in clima elettorale...
Tutti i giovani da 17 a 20 lavoravano a quella festa;lavoravano per modo di dire perchè ne avevan presi così tanti che a molti dicevano andate tranquilli state a casa ci vediamo la settimana prossima dovete solo passare a prendervi i soldi....secondo voi in cambio di cosa?
Ci vuole poco a comprare un voto di un ragazzino...beccati 300 euro senza fare un ***** e in cambio mi voti.
Ti conosco per morto di fame?se mi voti ti faccio attaccare i manifesti così tiri su una cosina di soldi.Comprare il voto di un morto di fame è facile...
Tutto questo senza entrare nell'affare camorra.
Io politico ti prometto favori tu in cambio nella tua zona mi devi portare tot numero di voti,altrimenti gli appalti non te li aggiudichi....faccio costruire altri,non te.
L'idea sarebbe di nn permettere al politico corrotto di arrivare a comandare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioL'idea sarebbe di nn permettere al politico corrotto di arrivare a comandareNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioL'idea sarebbe di nn permettere al politico corrotto di arrivare a comandare
eh...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioipocrisia
forse intendevi utopia, mio giovine et marcescente virgulto labronico?
Commenta
-
-
sapete qual è il punto?
che ancora c'è gente che ci siano i politici onesti...c'è gente che mi dice che bertinotti è diverso a lui interessa del popoloe poi in estate con il suo stipendio milionario gira in barca e gli operai manco l'aria condizionata si posso permettere...
questo per dire che ad alti livelli tutti i politici sono dovuti scendere a compromessi...chi più chi meno...e a seconda di questo varia proprio il loro successo finalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosapete qual è il punto?
che ancora c'è gente che ci siano i politici onesti...c'è gente che mi dice che bertinotti è diverso a lui interessa del popoloe poi in estate con il suo stipendio milionario gira in barca e gli operai manco l'aria condizionata si posso permettere...
questo per dire che ad alti livelli tutti i politici sono dovuti scendere a compromessi...chi più chi meno...e a seconda di questo varia proprio il loro successo finaleOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosapete qual è il punto?
questo per dire che ad alti livelli tutti i politici sono dovuti scendere a compromessi...chi più chi meno...e a seconda di questo varia proprio il loro successo finale
Compromesso non vuol dire mafia. la politica è per gran parte compromesso, trattativa:il compromesso non è una cosa negativa in sè.
bha...ma come ragioni?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ragazzi ai tempi di riina chi era implicato nella mafia? la dc...
dove sono ora gli ex dc?
sia a destra che a sinistra...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta