Cuffaro contro Falcone.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73598
    • 2,385
    • 2,944
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Se FI avesse la possibilità di piazzare un suo uomo al capo di una regione perchè non lo farebbe?
    Per il bene della coalizione?
    Non credo mica.
    E poi se si possono vincere le elezioni con un personaggio pulito perchè candidare un recidivo?

Cuffaro porta un sacco di voti dici, ecco io mi chiedo come mai.
    e come mai partiti di coalizione di maggioranza si ostitinano ad appoggialro quando potrebbero sostituirlo con un loro militante?

La cosa non è così immediata...qui sappiamo perchè mastella porta i voti, lo si sa in tutta italia...ma su cuffaro riservo dubbi
    x come la vedo io se nn esiste +destra e sinistra nn esistono neanche i partiti che esistono solo x figura.è come se fossero tutti sotto un unico grande partito o cmq pochi grandi partiti. io nn vedo molta differenza tra FI ed udc.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      Ecco questo non capisco!

Se AN e FI sono più forti perchè non propongono un loro candidato?
      a questo non so risponderti
      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      si,ma resta tale.. in teoria.

guarda.. qui c'abbiamo bassolino che nn è che sia tanto meglio.
      lo so wolv...però resta tale a prescindere da chi voto destra o sinistra per cui almeno in teoria do il voto alla parte che sento più vicina...
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      rocky sti discorsi sono da ingenuo. a chi arriva in alto nn fotte una fava dell'ideologia.
      hai mai avuto a che fare con qualche politico?
      io x aiutare un collega che si portava x le circoscrizioni ho x un brevissimo tempo frequentato certi ambienti.già a livello di circoscrizione ci sono un sacco di inciuci,gente che passa da un partito all'altro a convenienza( e nn da destra a destra ma da destra a sinistra o viceversa)e credi che a livelli+alti il discorso sia diverso?nn può che peggiorare
      certo steel...ho fatto politica da quando avevo 14 anni...entrai in un partito...poi l'università e poi le comunali appoggiai la candidatura di un amico...
      una volta saliti fanno i loro comodi entrambi gli schieramenti, ma ripeto se devo votare voto chi sento ideologicamente più vicino
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

Cuffaro è ideologicamente e praticamente mafioso...

Beh seriamente Rocky il tuo ragionamento mi sembra molto strano...da un lato ammetti che è mafioso,dall'altro dici mi tappo il naso e lo voto pur di non votare a sinistra??
        Non votare,vota scheda bianca,vedi tu che fare...ma essere consapevolmente "complici" di un mafioso è grave
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio

Beh seriamente Rocky il tuo ragionamento mi sembra molto strano...da un lato ammetti che è mafioso,dall'altro dici mi tappo il naso e lo voto pur di non votare a sinistra??
          Non votare,vota scheda bianca,vedi tu che fare...ma essere consapevolmente "complici" di un mafioso è grave

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Noodles
            Bodyweb Senior
            • Nov 2006
            • 5009
            • 317
            • 580
            • Napoli
            • Send PM

Ancora + grave se poi ci si lamenta...
            [SIGPIC]

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Io un pò sono come Rocky nel voto.
              Per lui è importante sostenere i propri ideali anche a a costo di votare personaggi sgradevoli.

Io allo stesso modo, pur di non votare genere come il Berlusca, Mastella,(cuffaro nemmeno lo voterei mai), voto personaggi che sebbene non mi diano fiducia e non reppresentano appieno i miei ideali , sembrano essere almeno onesti o quanto meno, meno disonesti
              Diaciamo che non voto a favore di, ma voto contri di... esempio: c'è il berlusca? bene voto prodi! ecc...
              Però piuttosto che votare mafiosi mi taglio le mani.
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

non mi hai letto bene
                ho detto che votai per i partiti piccoli...quelli staccati dagli schieramenti...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

Vi dico ..... io bazzico nei seggi durante le elezioni,beh ogni candidato sa (di certo non in maniera precisa)quanti voti aspettarsi in ogni singolo seggio,in ogni singola sezione.
                  Certo non è che vengon dentro a puntarti la pistola ...ma col ***** che tuo figlio presenta qualche domandina al comune se io ho il sentore che tu non mi hai votato.Col ***** che ti faccio un favore se ho il sentore che non mi hai votato.
                  Hai presentato un progetto per una casa e aspetti che venga approvato?Non mi hai votato?Ho altri progetti da approvare il tuo può attendere..
                  Si fanno assunzioni e non mi hai votato?aspetta e spera...
                  Hai una società sportiva e sei in attesa di avere in gestione un impianto?Lo do all'altra società....
                  Ho una società di lavoro interinale e tu cerchi lavoro?la tua domanda va nel dimenticatoio....

Ho fatto un esempio tempo fa....c'era la festa di un partito,si era in clima elettorale...
                  Tutti i giovani da 17 a 20 lavoravano a quella festa;lavoravano per modo di dire perchè ne avevan presi così tanti che a molti dicevano andate tranquilli state a casa ci vediamo la settimana prossima dovete solo passare a prendervi i soldi....secondo voi in cambio di cosa?
                  Ci vuole poco a comprare un voto di un ragazzino...beccati 300 euro senza fare un ***** e in cambio mi voti.
                  Ti conosco per morto di fame?se mi voti ti faccio attaccare i manifesti così tiri su una cosina di soldi.Comprare il voto di un morto di fame è facile...

Tutto questo senza entrare nell'affare camorra.
                  Io politico ti prometto favori tu in cambio nella tua zona mi devi portare tot numero di voti,altrimenti gli appalti non te li aggiudichi....faccio costruire altri,non te.

L'idea sarebbe di nn permettere al politico corrotto di arrivare a comandare
                  Sciopero

Commenta

• Templare
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 5871
                    • 287
                    • 396
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                    ipocrisia
                    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Zuccone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 3621
                      • 222
                      • 459
                      • Betlemme
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio

eh...
                      sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                        ipocrisia

forse intendevi utopia, mio giovine et marcescente virgulto labronico?
                        Sciopero

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

sapete qual è il punto?
                          che ancora c'è gente che ci siano i politici onesti...c'è gente che mi dice che bertinotti è diverso a lui interessa del popoloe poi in estate con il suo stipendio milionario gira in barca e gli operai manco l'aria condizionata si posso permettere...
                          questo per dire che ad alti livelli tutti i politici sono dovuti scendere a compromessi...chi più chi meno...e a seconda di questo varia proprio il loro successo finale

sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            sapete qual è il punto?
                            che ancora c'è gente che ci siano i politici onesti...c'è gente che mi dice che bertinotti è diverso a lui interessa del popoloe poi in estate con il suo stipendio milionario gira in barca e gli operai manco l'aria condizionata si posso permettere...
                            questo per dire che ad alti livelli tutti i politici sono dovuti scendere a compromessi...chi più chi meno...e a seconda di questo varia proprio il loro successo finale
                            Sì, ma un conto è predicare in un modo e razzolare in un altro (che poi non si sa perché chi è di sinistra debba essere un poveraccio...), altro conto è avere collusioni mafiose.
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              sapete qual è il punto?
                              ah quindi per non votare i comunisti mi " tappo il naso " e voto uno che è sotto inchiesta per mafia.Tanto sono tutti corrotti.
                              Compromesso non vuol dire mafia. la politica è per gran parte compromesso, trattativa:il compromesso non è una cosa negativa in sè.

bha...ma come ragioni?
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

ragazzi ai tempi di riina chi era implicato nella mafia? la dc...
                                dove sono ora gli ex dc?
                                sia a destra che a sinistra...

sigpic

Commenta

Working...
                                X