Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Cuffaro contro Falcone.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiocerto che piuttosto che votare Cuffaro sarebbe doveroso non votare proprio
Ma ti dirò qui vota mastella SOLO chi ha interessi politici o chi ha avuto "piaceri" dall'udeur e dai politici che ne fanno parte.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioqui in sicilia l'udc è un partito forte,mica minoritariohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio in questi casi (come anche nel caso del sindaco di ct) do il voto a quei micro partiti...
no non ci riuscirei a votare a sinistra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioqui in sicilia l'udc è un partito forte,mica minoritario
allora la domanda è naturale: perchè propongono un personaggio dellUDC se gli altri 2 partiti del centro destra possono contare su un consneso maggiore?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma smettiamola co sta destra e sinistra.oggi nn ha + senso!
io voto per qualcuno che in teoria dovrebbe amministrarmi come desidero...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma smettiamola co sta destra e sinistra.oggi nn ha + senso!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiorita borsellino non è stata eletta perchè ha fatto una campagnia elettorale penosa...peggio di quella di cuffaro..senza un programma la gente ha votato i partiti non cuffaro...qui i partiti con più voti sono AN e FI ed entrambi avallavano cuffaro...è il sistema elettorale che nn va bene...cioè io per votare rita borsellino avrei dovuto dare il voto ai comunisti...
Se AN e FI sono più forti perchè non propongono un loro candidato?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono steel non sono daccordo...l'ideologia resta...certe cose certe scelte sociali non fanno parte di me e del mio modo di vedere le cose...
io voto per qualcuno che in teoria dovrebbe amministrarmi come desidero...
guarda.. qui c'abbiamo bassolino che nn è che sia tanto meglio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon so di preciso quale dei 3 partiti sia il più forte, mi basavo su ciò che mi diceva Rocky ovvero che AN e FI sono i partiti più forti di dx.
allora la domanda è naturale: perchè propongono un personaggio dellUDC se gli altri 2 partiti del centro destra possono contare su un consneso maggiore?
che importa se gli altri due hanno maggior consenso se sono cmq tutti alleati?
e poi Cuffaro è cmq un nome forte,sa il fatto suo e porta tanti voti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono steel non sono daccordo...l'ideologia resta...certe cose certe scelte sociali non fanno parte di me e del mio modo di vedere le cose...
io voto per qualcuno che in teoria dovrebbe amministrarmi come desidero...
hai mai avuto a che fare con qualche politico?
io x aiutare un collega che si portava x le circoscrizioni ho x un brevissimo tempo frequentato certi ambienti.già a livello di circoscrizione ci sono un sacco di inciuci,gente che passa da un partito all'altro a convenienza( e nn da destra a destra ma da destra a sinistra o viceversa)e credi che a livelli+alti il discorso sia diverso?nn può che peggiorare
Commenta
-
-
Avevo fatto un macello
comunque
fi 19
an 10
mpa 12
udc 13
ds 14
margherita 12
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ripeto il nostro buon vecchio zio, pechè non ci sei più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobeh FI quaggiù stacca tutti. An è + vicino all'udc( come numero di voti) che nn a FI.
che importa se gli altri due hanno maggior consenso se sono cmq tutti alleati?
e poi Cuffaro è cmq un nome forte,sa il fatto suo e porta tanti voti.
Se FI avesse la possibilità di piazzare un suo uomo al capo di una regione perchè non lo farebbe?
Per il bene della coalizione?
Non credo mica.
E poi se si possono vincere le elezioni con un personaggio pulito perchè candidare un recidivo?
Cuffaro porta un sacco di voti dici, ecco io mi chiedo come mai.
e come mai partiti di coalizione di maggioranza si ostitinano ad appoggialro quando potrebbero sostituirlo con un loro militante?
La cosa non è così immediata...qui sappiamo perchè mastella porta i voti, lo si sa in tutta italia...ma su cuffaro riservo dubbiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperkè lo abbiamo appeso
Commenta
-
Commenta