Cuffaro contro Falcone.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73426
    • 2,316
    • 2,685
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    2 dubbi:

a) se AN e FI sonoi partiti maggiori perchè mai proporre come leader un personaggio dell'UDC?
    .
    qui in sicilia l'udc è un partito forte,mica minoritario

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      certo che piuttosto che votare Cuffaro sarebbe doveroso non votare proprio

Ma ti dirò qui vota mastella SOLO chi ha interessi politici o chi ha avuto "piaceri" dall'udeur e dai politici che ne fanno parte.
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        infatti sopratutto negli ultimi anni...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73426
          • 2,316
          • 2,685
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          io in questi casi (come anche nel caso del sindaco di ct) do il voto a quei micro partiti...
          no non ci riuscirei a votare a sinistra...
          ma smettiamola co sta destra e sinistra.oggi nn ha + senso!

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Non so di preciso quale dei 3 partiti sia il più forte, mi basavo su ciò che mi diceva Rocky ovvero che AN e FI sono i partiti più forti di dx.

allora la domanda è naturale: perchè propongono un personaggio dellUDC se gli altri 2 partiti del centro destra possono contare su un consneso maggiore?
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

no steel non sono daccordo...l'ideologia resta...certe cose certe scelte sociali non fanno parte di me e del mio modo di vedere le cose...
              io voto per qualcuno che in teoria dovrebbe amministrarmi come desidero...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

infatti,in italia nn esiste nessuna delle due.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

rita borsellino non è stata eletta perchè ha fatto una campagnia elettorale penosa...peggio di quella di cuffaro..senza un programma la gente ha votato i partiti non cuffaro...qui i partiti con più voti sono AN e FI ed entrambi avallavano cuffaro...è il sistema elettorale che nn va bene...cioè io per votare rita borsellino avrei dovuto dare il voto ai comunisti...
                  Ecco questo non capisco!

Se AN e FI sono più forti perchè non propongono un loro candidato?

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

no steel non sono daccordo...l'ideologia resta...certe cose certe scelte sociali non fanno parte di me e del mio modo di vedere le cose...
                    si,ma resta tale.. in teoria.

guarda.. qui c'abbiamo bassolino che nn è che sia tanto meglio.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73426
                      • 2,316
                      • 2,685
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      Non so di preciso quale dei 3 partiti sia il più forte, mi basavo su ciò che mi diceva Rocky ovvero che AN e FI sono i partiti più forti di dx.

allora la domanda è naturale: perchè propongono un personaggio dellUDC se gli altri 2 partiti del centro destra possono contare su un consneso maggiore?
                      beh FI quaggiù stacca tutti. An è + vicino all'udc( come numero di voti) che nn a FI.

che importa se gli altri due hanno maggior consenso se sono cmq tutti alleati?
                      e poi Cuffaro è cmq un nome forte,sa il fatto suo e porta tanti voti.

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73426
                        • 2,316
                        • 2,685
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

rocky sti discorsi sono da ingenuo. a chi arriva in alto nn fotte una fava dell'ideologia.
                        hai mai avuto a che fare con qualche politico?
                        io x aiutare un collega che si portava x le circoscrizioni ho x un brevissimo tempo frequentato certi ambienti.già a livello di circoscrizione ci sono un sacco di inciuci,gente che passa da un partito all'altro a convenienza( e nn da destra a destra ma da destra a sinistra o viceversa)e credi che a livelli+alti il discorso sia diverso?nn può che peggiorare

Commenta

• Zuccone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 3621
                          • 222
                          • 459
                          • Betlemme
                          • Send PM

Avevo fatto un macello

comunque

fi 19
                          an 10
                          mpa 12
                          udc 13
                          ds 14
                          margherita 12

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
                          sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            io ripeto il nostro buon vecchio zio, pechè non ci sei più
                            perkè lo abbiamo appeso

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

beh FI quaggiù stacca tutti. An è + vicino all'udc( come numero di voti) che nn a FI.

che importa se gli altri due hanno maggior consenso se sono cmq tutti alleati?
                              e poi Cuffaro è cmq un nome forte,sa il fatto suo e porta tanti voti.

Se FI avesse la possibilità di piazzare un suo uomo al capo di una regione perchè non lo farebbe?
                              Per il bene della coalizione?
                              Non credo mica.
                              E poi se si possono vincere le elezioni con un personaggio pulito perchè candidare un recidivo?

Cuffaro porta un sacco di voti dici, ecco io mi chiedo come mai.
                              e come mai partiti di coalizione di maggioranza si ostitinano ad appoggialro quando potrebbero sostituirlo con un loro militante?

La cosa non è così immediata...qui sappiamo perchè mastella porta i voti, lo si sa in tutta italia...ma su cuffaro riservo dubbi

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                                perkè lo abbiamo appeso
                                se aspettavamo te... oggi cm oggi vigeva ancora il fascio

Commenta

Working...
                                X