Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
Cuffaro contro Falcone.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ripeto il nostro buon vecchio zio, pechè non ci sei piùNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Guardatevi "la mafia bianca" un documentario che al posto di essere mandato 7 giorni su 7 24 ore al giorno su tutte le reti nazionali ed estere.....non andrà mai in onda; si parla della mafia nella sanità siciliana, con cuffaro triste protagonista.
Io lo ho reperito....in....giro....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinvoco il fascio-federalismo
lo zio ti appenderebbeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolo zio ti appenderebbeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Cuffaro, un personaggio da operetta.
Il problema sono i partiti che hanno la faccia da culo di proporre un simile candidato.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIl problema e' chi l'ha elettosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIl problema e' chi l'ha eletto
Capisco le ideologie, capisco la cieca fiducia in una parte politica....ma votare un uomo di questa risma è superiore alla mia comprensione.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Io credo che il voto non sia pienamente libero in sicilia.
Per meglio dire è condizionato , o forse fortemente veicolato da "occulti " poteri localiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo credo che il voto non sia pienamente libero in sicilia.
Per meglio dire è condizionato , o forse fortemente veicolato da "occulti " poteri locali
Ces, perdonami, ma dentro la cabina sei solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCes, perdonami, ma dentro la cabina sei soloOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCes, perdonami, ma dentro la cabina sei solo
Commenta
-
Commenta