If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Giovanni Falcone,ancora vivo.. durante il Maurizio Costanzo Show viene aggredito e accusato verbalmente da uno "sconosciuto" (che poi diventerà il presidente della regione Sicilia...) definendolo "giudice corrotto e manovrato".. solo perchè stava svolgendo il suo lavoro,portare alla luce le collusioni tra mafia e politica.
senza vergogna.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
davvero ma cm è stata cosa ???Sta pure al secondo mandato se non sbaglio
colpa nostra...ai tempi del primo mandato in molti neanche lo conoscevano...poi se voti un partito facente parte dello schieramento di destra voti in automatico il presidente che è uno solo per schieramento...
e così fu...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sta puntata mi pare proprio che la vidi in diretta guardavo sempre il maurizio costanzo con mio padre
certo non capivo un ***** avrò avuto 10 11 anni però mi divertivo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
eh beh,ce ne sarebbe da parlare,in qualsiasi paese europeo o x meglio dire.. in buona parte del mondo.. persone del genere marcirebbero in galera.
un mafioso o almeno.. un "presunto" mafioso nn può presiedere una regione ne tantomeno venir nominato presidente del consiglio.
ma tanto questa è solo una delle tante cose che nn funzionano in italia,meglio che m fermo qui.. và
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta