Nonaria
amicizia tra uomo e donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTralasciando la tua cosiderazione sulle donne,
ti sto dicendo semplicemente che quello che fanno le donne,lo fanno anche molti uomini. Le raccomandazioni e alcune pratiche sessuali,non sono prerogativa esclusivamente delle donne ma anche di molti uomini visto che nel mondo ci sono parecchi gay o bisessuali che ricoprono ruoli piu' o meno importanti nel campo del lavoro.
Il problema con te e' sempre lo stesso, generalizzi in una maniera allucinante e hai una considerazione delle donne che non mi permette alcun tipo di discussione costruttiva e interessante. Tieniti pure le tue convinzioni e spero per te che non conoscerai mai una donna che dopo essersi fatta il culo nello studio per diventare poliziotta, ricoprira un ruolo e un grado superiore al tuo all'interno della Polizia dove lavori. Non riesco ad immaginare come questo potrebbe causarti un calo di insulina che nessun bibitone saprebbe innalzare.
La maggior parte di loro poi stanno in ufficio, quasi tutte con gradi superiori.
Ai concorsi erano sempre prime, davanti agli uomini.E' un caso. . .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma master la tua donna che cosa ne pensa di questa considerazione che hai del genere femminile ?
Ma guarda che ve la dovete prendere con chi ha creato il mondo, non con me.
Io rilevo solo la realta' oggettiva.O dovremmo forse arrabbiarci perche' il mulo quando non vuole muoversi, non lo sposti neanche a calci? E' fatto cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodice? e tu credi la lasci parlare????
Cmq Master, sii forte, perchè a quanto pare, quelli che godono di + dei palestratissimi culi dei BB Olympici, sono i Gay della loggia Sionista Americana.
Cioè: Ebrei froci.
So che ciò potrebbe causarti scompensi sistemici e infatti nn sapevo se informarti.
poi un altra domanda, ma tu, a tua figlia, coleman lo faresti sposare? cioè vince di + l'essere MO o nero?
sai la mia girl fa psicologia e volevo farle fare la tesi su di te
I gay sono rari.
Non ho figlie fortunatamente, e se le avessi, come gia' detto sarei felice se fossero lesbiche o si facessero suore.
Mai permetterei poi che sposasse un nero.Ci tengo all'identita'.E' un diritto naturale del'uomo e vale molto di piu' della dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.
Perche' il mio diritto lo ha stabilito la natura, la dichiarazione universale invece e' una concezione soggettiva umana.E puo' essere fallace.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI gay sono rari.
Non ho figlie fortunatamente, e se le avessi, come gia' detto sarei felice se fossero lesbiche o si facessero suore.
Mai permetterei poi che sposasse un nero.Ci tengo all'identita'.E' un diritto naturale del'uomo e vale molto di piu' della dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.
Perche' il mio diritto lo ha stabilito la natura, la dichiarazione universale invece e' una concezione soggettiva umana.E puo' essere fallace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI gay sono rari.
Perche' il mio diritto lo ha stabilito la natura, la dichiarazione universale invece e' una concezione soggettiva umana.E puo' essere fallace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDonne poliziotte? Ne ho avute a fianco in pattuglia a decine.Brave, per carita', ci mettono tutto l'impegno possibile, ma. .. inutili nei momenti del reale bisogno.Triste realta'.
La maggior parte di loro poi stanno in ufficio, quasi tutte con gradi superiori.
Ai concorsi erano sempre prime, davanti agli uomini.E' un caso. . .?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster visti gli interessi di DolceS. penso che ti piacerebbe averla come figlia.
L'ho detto come vorrei una figlia.Purtroppo, anche se ho svolto infinite ricerche, nessun metodo di ingravidamento mi garantirebbe il lesbismo della figliola.
E' piu' facile fare solo figli maschi.Li' il metodo funziona.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeh beh....master dicono che siano almeno 4 su 10 nn è POCHISSIMO vabbè....- concorrenza
Mi pare un numero esagerato.Vorrebbe dire che su una folla allo stadio di 100 000 persona, 40 000 mila sarebbero gay.Ridicolo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'ho detto come vorrei una figlia.Purtroppo, anche se ho svolto infinite ricerche, nessun metodo di ingravidamento mi garantirebbe il lesbismo della figliola.
E' piu' facile fare solo figli maschi.Li' il metodo funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioa me invece viene da piangereOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi pare un numero esagerato.Vorrebbe dire che su una folla allo stadio di 100 000 persona, 40 000 mila sarebbero gay.Ridicolo.
Commenta
-
Commenta