If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche parecchi poliziotti fanno carriera in certi modi, non mi sto riferendo a te in particolare ,ma dovresti sapere meglio di me che le raccomandazioni sono molto presenti "anche" in questo settore.Diciamo piuttosto che il problema e' la "meritocrazia" che non viene piu' applicata, non scadiamo nei soliti luoghi comuni.
SI ma i poliziotti non si mettono a 90 gradi o fanno. . .po. . . ni. .
SI ma i poliziotti non si mettono a 90 gradi o fanno. . .po. . . ni. .
Usano metodi diversi ma pur sempre atti al guadagno o avanzamento di carriera in ambito lavorativo.
Poi vabbe',ci sono alcuni che per chiudere un occhio o nella vita privata, si fanno sodomizzare o sodomizzano trans e peripatetiche, ma questo e' un discorso che va' oltre l'essere poliziotto o meno
Usano metodi diversi ma pur sempre atti al guadagno o avanzamento di carriera in ambito lavorativo.
Poi vabbe',ci sono alcuni che per chiudere un occhio o nella vita privata, si fanno sodomizzare o sodomizzano trans e peripatetiche, ma questo e' un discorso che va' oltre l'essere poliziotto o meno
Balle.
Invece le donne che fanno carriera con il sesso ce ne sono a tonnellate.Il mondo ha sempre funzionato cosi'.
Balle.
Invece le donne che fanno carriera con il sesso ce ne sono a tonnellate.Il mondo ha sempre funzionato cosi'.
Anche parecchi uomini danno lo stesso.Se muovessi il culo(non in senso motorio come fanno alcuni) da Ravenna e dal ruo vedere solo bianco o nero, capiresti che entrambi, sia uomini che donne indistintamente, usano il sesso come avanzamento di carriera o per trarne qualche beneficio.
Anche parecchi uomini danno lo stesso.Se muovessi il culo(non in senso motorio come fanno alcuni) da Ravenna e dal ruo vedere solo bianco o nero, capiresti che entrambi, sia uomini che donne indistintamente, usano il sesso come avanzamento di carriera o per trarne qualche beneficio.
A parte il tuo linguaggio infelice e poco fine, la statistica ci dice che generalmente i posti di comando e di potere li hanno gli uomini.Da sempre.
Ne consegue che raramente un uomo sia disposto a dare via il di dietro per avanzare di cariera, posto che poi il capo sia almeno bisessuale.
Molto piu' facile e diffusa, e invece la tendenza che le donne si facciano strapazzare in vari modi dal capo o da chi di competenza.In fondo la loro natura e' esattamente quella.Colpa del DNA.
A parte il tuo linguaggio infelice e poco fine, la statistica ci dice che generalmente i posti di comando e di potere li hanno gli uomini.Da sempre.
Ne consegue che raramente un uomo sia disposto a dare via il di dietro per avanzare di cariera, posto che poi il capo sia almeno bisessuale.
Molto piu' facile e diffusa, e invece la tendenza che le donne si facciano strapazzare in vari modi dal capo o da chi di competenza.In fondo la loro natura e' esattamente quella.Colpa del DNA.
Tralasciando la tua cosiderazione sulle donne,
ti sto dicendo semplicemente che quello che fanno le donne,lo fanno anche molti uomini. Le raccomandazioni e alcune pratiche sessuali,non sono prerogativa esclusivamente delle donne ma anche di molti uomini visto che nel mondo ci sono parecchi gay o bisessuali che ricoprono ruoli piu' o meno importanti nel campo del lavoro.
Il problema con te e' sempre lo stesso, generalizzi in una maniera allucinante e hai una considerazione delle donne che non mi permette alcun tipo di discussione costruttiva e interessante. Tieniti pure le tue convinzioni e spero per te che non conoscerai mai una donna che dopo essersi fatta il culo nello studio per diventare poliziotta, ricoprira un ruolo e un grado superiore al tuo all'interno della Polizia dove lavori. Non riesco ad immaginare come questo potrebbe causarti un calo di insulina che nessun bibitone saprebbe innalzare.
ma master la tua donna che cosa ne pensa di questa considerazione che hai del genere femminile ?
dice? e tu credi la lasci parlare????
Cmq Master, sii forte, perchè a quanto pare, quelli che godono di + dei palestratissimi culi dei BB Olympici, sono i Gay della loggia Sionista Americana.
Cioè: Ebrei froci.
So che ciò potrebbe causarti scompensi sistemici e infatti nn sapevo se informarti.
poi un altra domanda, ma tu, a tua figlia, coleman lo faresti sposare? cioè vince di + l'essere MO o nero?
sai la mia girl fa psicologia e volevo farle fare la tesi su di te
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Cmq Master, sii forte, perchè a quanto pare, quelli che godono di + dei palestratissimi culi dei BB Olympici, sono i Gay della loggia Sionista Americana.
Cioè: Ebrei froci.
So che ciò potrebbe causarti scompensi sistemici e infatti nn sapevo se informarti.
poi un altra domanda, ma tu, a tua figlia, coleman lo faresti sposare? cioè vince di + l'essere MO o nero?
sai la mia girl fa psicologia e volevo farle fare la tesi su di te
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Ho svariati amici che si dividono in tante categorie:
Categoria A)
L'uomo, in tutta la sua naturalezza, gentilezza (o durezza), l'uomo che ti chiede come stai, ti chiama almeno una volta alla settimana e per chiederti di uscire, l'uomo che alla fine la donna si porterà a letto o ci uscirà semplicemente per qualche serata, prima di accorgersi che non è il suo tipo. Il più delle volte si fidanzano.
Categoria B)
L'uomo amico. Non credo alla teoria di cui si è discusso poco fa' "se ti dicono che sei il loro migliore amico ti sminuiscono come uomo"; assolutamente no! Significa che sai fare due cose contemporaneamente, vuol dire che non sei solo un ottimo futuro compagno (nella vita e nel rapporto profondo) ma che quasi sicuramente a letto sai il fatto tuo poichè tendi a conoscerle le donne e capire i loro gusti... cosa che invece molti ragazzi oggi come oggi non fanno. Tendono solo a capire se la donna che si trovano davanti è scopabile o meno.
Categoria C)
Il trombamico (esiste anche la trombamica), in questo caso è un uomo col quale la donna ha stretto una così forte amicizia da condividere al pieno un loro interesse particolare che hanno in comune: il sesso.
Niente riti del "ti porto fuori a cena" quì ci si incontra si beve qualcosa assieme e si finisce col fare sesso, senza domandarsi: "mi ami?" o peggio "vuoi stare con me?". Ci si incontra, si chiacchiera del più e del meno e per quanto "freddo" possiate credere sia... si finisce col trombare.
Categoria D)
L'ultima categoria, comprende il bastardo. L'uomo bastardo.
Colui che si finge ogni cosa pur di portare a letto una donna, ma non di certo per amore.
E con questa frase ho detto tutto.
Io ho due amici da parecchi anni (uno ha quasi 40anni, l'altro 2 anni in più di me). Siamo sempre stati ottimi amici (al tempo si usciva tutti i giorni assieme) ma non c'è mai stato nemmeno un bacio nè niente.
Ho avuto un terzo amico, ma era più della categoria trombamici e si stava benissimo finchè non si è fidanzato con una stragelosa-morbo-oppressiva ed allora abbiamo dovuto chiudere ogni ponte.
L'amicizia fra uomo e donna esiste ma diventa più che altro affetto. Incominci a sentire la ragazza che vedi tutti i giorni o con la quale ti senti ogni tanto più come una sorella che come un amica. Tendi a proteggerla, a volerle bene e non a desiderarla sessualmente.
Capita più spesso alle donne di vedere sotto questo punto di vista molti ragazzi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta