cmq c'e poko da dire..mediamente una donna è piu intelligente di un uomo..ma i geni sono solo uomini,nn donne..
amicizia tra uomo e donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq c'e poko da dire..mediamente una donna è piu intelligente di un uomo..ma i geni sono solo uomini,nn donne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFacile fare sempre battute e schierarsi sempre da una parte contro un avversario.
Piu' difficile citare nomi di donne che nella storia hanno avuto il genio.Last edited by greenday2; 08-12-2007, 12:08:09.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAvevo letto una statistica basata sul mero QI che diceva il contrario, cmq non penso ci siano diffrenze rilevanti.mi basavo sull'esperienza..cmq i geni sono tutti uomini.Su quello mi pare ke nn ci sia da discutere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma perkè insulatare sempre master?ma ti credi arguto ad offendere?nn mi pare ke lui stia offendendo te..master se ne uscirà anke kn delle kazzate a volte ma è un signore rispetto a tanti altri coglioni
master è un signore? certo, come dissi una volta a maurox, ti farei nascere un figlio handicappato e come preside della scuola sove vuoi iscriverlo metterei il signore master wallace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioRita Levi Montalcini, Marie Curie, Dorothy Hodgkin Gerty Cory , Rosalyn Yalow , Barbara Mc Clintock Gertrude Elion Christiane Nusslein-Volhard ,R. Franklin,L. Meitner,Shiung Wu,Cannon, Stevens....cosi un po di nomi che cagherebbero in testa al bibitone Uallas....minchia ci son pure delle extracomunitarie....che mondo di merda.
tanto lo sanno tutti che Marie Curie viveva nell'ombra del marita e passava le giornate a portargli il caffe' e sotto la scrivania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMaledetto comunista che non sei altro Zuccone, ti reputo perchè mi fai sempre crepare dal rideresigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodonne intelligenti più degli uomini? non su questo pianeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSu marte no, sulla terra sicuro..:Psigpic
Commenta
-
-
l'amcizia vera tra uomo e donna non puo' esistere....
se solo volete pensare a come puo' fare una donna a dire le sue cose intime...le sue acchiappate, ecc ecc ...come sarebbe possibile?
alla fine l'uomo, presunto amico,si arrapa ascoltando i discorsi e tenta l'approccio in tutti i modi...non c'è nulla da fare...parla la natura
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
xquanto riguarda il genio femminile bisognerebbe anche ricordare che xun discreto periodo di tempo alle donne non era permesso entrare negli ambiti scientifici tant è che magari statisticamente potrebbero essere in maggior numero le donne che hanno dato contributi nell ambito umanistico,anche xke le donne hanno sempre avuto una maggior sensibilita che le ha spinte verso qst ambito della conoscenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxquanto riguarda il genio femminile bisognerebbe anche ricordare che xun discreto periodo di tempo alle donne non era permesso entrare negli ambiti scientifici tant è che magari statisticamente potrebbero essere in maggior numero le donne che hanno dato contributi nell ambito umanistico,anche xke le donne hanno sempre avuto una maggior sensibilita che le ha spinte verso qst ambito della conoscenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioDipende che intendi per umanistico mikael......sigpic
Commenta
-
Commenta