Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
amicizia tra uomo e donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioCioppa voglio farti una domanda...mi rispondi sinceramente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioDimmi caro, purchè sia una domanda seria e civile..
Sono incontri che andrebbero fatti almeno una volta nella vita..
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMa ti hanno mai presentato l'ironia?
Sono incontri che andrebbero fatti almeno una volta nella vita..
'Stardo..
Questo forse è l'unico argomento su cui mi inalbero..
Perchè c'è gente che la pensa così sul serio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE non cominciate con la menata che le donne poverine erano discriminate.
E' la stessa, patetica scusa addotta per i neri.
oggettivamente l'uomo da un punto di vista morfoligico è creato x essere dominante dalla natura, e la donna x essere deputata al procreare.
Ma oggettivamente nn viviamo + in uno staus dove la natura la fà padrone
Fino a cent'anni fà la donna era quello che dici, ma solo x la cultura e l'ambiente, che nn si cambiano in 40 anni di movimento femminista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
'Stardo..
Questo forse è l'unico argomento su cui mi inalbero..
Perchè c'è gente che la pensa così sul serio..
torna ai fornellisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiotorna ai fornelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQuant'e' bello essere cani, senza distinzioni tra maschio e femmina, ci si accoppia senza troppi problemi e si ha anche il tempo di acculturarsi sull'evoluzione dell'uomo e pubblicare saggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSe poi hai il muso tenero ti becchi pure le coccole, indistintamente da maschi o femmine..!:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioah Miz ti perdono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosemmai sono io che ti grazio, ma cosa avrei fatto di male?Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioZuccone perdonami,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioho accolto la tua umile richiesta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioparli di me o di te stesso?
ma poi ripeto: o mi citi un genio della tua famiglia oppure ti becchi, in base al tuo stesso ragionamento, la patente del pirla.
allo stesso modo in cui non riconosci la mediocrità del tuo lavoro al confronto di un navy seal, che rappresenta l'eccellenza e rispetto al quale un umile tutore dell'ordine di ravenna deve vergognarsi.
allo stesso modo in cui non riconosci la mediocrità del tuo fisico nanesco nemmeno di un metro e ottanta al cospetto dei veri colossi.
perdonami questi ragionamenti dementi, ma sai chi me li ha insegnati?
ma perkè insulatare sempre master?ma ti credi arguto ad offendere?nn mi pare ke lui stia offendendo te..master se ne uscirà anke kn delle kazzate a volte ma è un signore rispetto a tanti altri coglioni
Commenta
-
Commenta