If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche l'ispettore Callaghan e' roba da film, pero' lui e' ritenuto un genio per le sue celebri frasi usate dalla polizia del ravennate
tra le quali ricordiamo la celebre "A' Venticè, ma che ***** hai magnato? A' commissà, i faggioli co' 'e cotiche" (frase tratta dall'ispettore Callaghan il caso scorpio è tuo)
tra le quali ricordiamo la celebre "A' Venticè, ma che ***** hai magnato? A' commissà, i faggioli co' 'e cotiche" (frase tratta dall'ispettore Callaghan il caso scorpio è tuo)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Io eliminerei le donne dalla faccia della terra e vorrei proprio vedere come se la caverebbero gli uomini da soli.
La donna è una figura importante tanto quanto quella dell'uomo. E comunque sono sempre più convinta dell'idea che bisognerebbe trovare donne che scioperino per un po'.
Mah!. . . .non direi, faceva ne' piu' ne meno quello che fanno le altre.
Ma dato che siamo in un campo in cui le donne sono brave. . .puo' essere.
Ma questo depone a favore sulla teoria che in fondo sono nate per quello e non per concepire grandi cose intellettuali.Ergo. ..
Tu non puoi essere serio,in caso contrario saresti/sei da ricovero immediato
Io eliminerei le donne dalla faccia della terra e vorrei proprio vedere come se la caverebbero gli uomini da soli.
La donna è una figura importante tanto quanto quella dell'uomo. E comunque sono sempre più convinta dell'idea che bisognerebbe trovare donne che scioperino per un po'.
sono fatte solo per procreare e poi scioperano pure????
***** sempre più inutili
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Mi rattrista pensare che c'è ancora gente che la pensi in questo modo. A prescindere dall'amicizia o meno, proprio sulla classificazione delle "razze", della discriminazione delle donne.. Mah, che tristezza.
Mi rattrista pensare che c'è ancora gente che la pensi in questo modo. A prescindere dall'amicizia o meno, proprio sulla classificazione delle "razze", della discriminazione delle donne.. Mah, che tristezza.
tu quale contributo hai dato allo sviluppo della nostra gloriosa civiltà?
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta