non ci credo +
amicizia tra uomo e donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon ci credo +FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiol opzione B è il sogno della mia vita...avere una ragazza ma anche un amica intima con cui fare le porcate quando si ha voglia...evviva la poligamia
Commenta
-
-
In linea di massima non ci credo.
C'è sempre un interesse che viene da una delle due parti.
Questo però non toglie che ho un migliore amico, lo conosco da 10 anni e non è un rapporto morboso, non mi scarrozza e io non gli presento le amiche, ma parliamo di tutto, andiamo all'uni insieme,e quando uno die due è nei guai, l'altro c'è sempre.
Ma credo che non avrò un rapporto del genere con nessun altro, è un caso raro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioIn linea di massima non ci credo.
C'è sempre un interesse che viene da una delle due parti.
Questo però non toglie che ho un migliore amico, lo conosco da 10 anni e non è un rapporto morboso, non mi scarrozza e io non gli presento le amiche, ma parliamo di tutto, andiamo all'uni insieme,e quando uno die due è nei guai, l'altro c'è sempre.
Ma credo che non avrò un rapporto del genere con nessun altro, è un caso raro..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioè innamorato di teFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioUAuhauhauha, è fidanzato, felicemente.
E' mio fratello..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioUAuhauhauha, è fidanzato, felicemente.
E' mio fratello..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiose se ne ho viste tante di storie cosi...oppure sei innamorata te..non lo escludo
Commenta
-
Commenta