Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amicizia tra uomo e donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    Io amiche non ne ho mai avute ...
    faccio fatica a ricordarne
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
      Io amiche non ne ho mai avute ...
      Ovvio.Nella sua evoluzione umana, il maschio mammifero, usava la femmina solo per creare prole e/o nutrire e proteggere i cuccioli.
      Il ruolo di una femmina che non adempia a queste tematiche naturali, non esiste in natura.
      A parte le femmine vecchie che anche nella evoluzione, e' provato, aiutavano a crescere i cuccioli.(La nonna. . .).
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Ovvio.Nella sua evoluzione umana, il maschio mammifero, usava la femmina solo per creare prole e/o nutrire e proteggere i cuccioli.
        Il ruolo di una femmina che non adempia a queste tematiche naturali, non esiste in natura.
        A parte le femmine vecchie che anche nella evoluzione, e' provato, aiutavano a crescere i cuccioli.(La nonna. . .).
        ATTENZIONE:

        avvisiamo master wallace che siamo nel 2007
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ovvio.Nella sua evoluzione umana
          nella evoluzione umana la donna è diventata qualcosina ina ina in più che una mera "allattacuccioli"
          tranne che le hp, ovvio.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
            ATTENZIONE:

            avvisiamo master wallace che siamo nel 2007

            Temo che anche nel 2050 gli istinti primordiali saranno gli stessi. . .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Le vedi come sorelle? Oddio mamma. . .
              O sei addormentato tu, o super racchie loro. . ..

              Oppure semplicemente ho altre fighe a cui pensare .
              Ho un orgoglio e un senso di protezione verso i miei amici che non mi permettono certi pensieri. Forse non sai cos'è l'amicizia. Poi niente è certo, magari un domani potrei provare qualcosa

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                nella evoluzione umana la donna è diventata qualcosina ina ina in più che una mera "allattacuccioli"
                tranne che le hp, ovvio.


                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Potresi avere qualche problema. . .senza offesa.
                  Non e' nella natura femminile ragionare cosi, a parte le donne vecchie.
                  O forse è che ormai le donne sono un po' tutte troie, e quindi trovarne una che non ragioni così appena vede un uomo dotato di materia aggiuntiva è vecchia.. Certo..
                  Allora sono fiera di ragionare come le vecchie e di avere conservato i valori che ormai in pochi hanno..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Ovvio.Nella sua evoluzione umana, il maschio mammifero, usava la femmina solo per creare prole e/o nutrire e proteggere i cuccioli.
                    Il ruolo di una femmina che non adempia a queste tematiche naturali, non esiste in natura.
                    A parte le femmine vecchie che anche nella evoluzione, e' provato, aiutavano a crescere i cuccioli.(La nonna. . .).
                    master....cosa ti sei perso degli ultimi 10.000 anni dell'evoluzione umana? Il fuoco? la ruota? Il diritto? L'illuminismo?

                    Cosa master...dicci cosa...
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
                      O forse è che ormai le donne sono un po' tutte troie, e quindi trovarne una che non ragioni così appena vede un uomo dotato di materia aggiuntiva è vecchia.. Certo..
                      Allora sono fiera di ragionare come le vecchie e di avere conservato i valori che ormai in pochi hanno..

                      peso altezza e bf?
                      sigpic

                      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
                        O forse è che ormai le donne sono un po' tutte troie, e quindi trovarne una che non ragioni così appena vede un uomo dotato di materia aggiuntiva è vecchia.. Certo..
                        Allora sono fiera di ragionare come le vecchie e di avere conservato i valori che ormai in pochi hanno..
                        tra i valori che conservi ricordiamo l'IP dietro cui si maschera l'utente ufficiale di cui sei fake



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          Oppure semplicemente ho altre fighe a cui pensare .
                          Ho un orgoglio e un senso di protezione verso i miei amici che non mi permettono certi pensieri. Forse non sai cos'è l'amicizia. Poi niente è certo, magari un domani potrei provare qualcosa
                          Hai centrato il bersaglio..
                          Il senso di protezione che un'amicizia vera implica..Io lo sono verso tutte le persone che ritengo amiche. Molto poche, ma almeno valide..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            tra i valori che conservi ricordiamo l'IP dietro cui si maschera l'utente ufficiale di cui sei fake
                            eheheheh ahahahah
                            sigpic

                            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
                              In linea di massima non ci credo.
                              C'è sempre un interesse che viene da una delle due parti.
                              Questo però non toglie che ho un migliore amico, lo conosco da 10 anni e non è un rapporto morboso, non mi scarrozza e io non gli presento le amiche, ma parliamo di tutto, andiamo all'uni insieme,e quando uno die due è nei guai, l'altro c'è sempre.

                              Ma credo che non avrò un rapporto del genere con nessun altro, è un caso raro..
                              Capita, anche spesso... aspetta però che vi ritrovate da soli in un posticino buio, la sera sbagliata



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                tra i valori che conservi ricordiamo l'IP dietro cui si maschera l'utente ufficiale di cui sei fake

                                Sei rimasto un po' indietro..
                                Ci sono prove che io sia veramente quella di cui porto l'avatar..
                                Aggiornati..:P

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎