amicizia tra uomo e donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa ragione senza istinto e' improduttiva.
e l'istinto senza ragione è DEMENZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon centra l'intolleranza.E' che fra razze diverse, anche da bambini permane il naturale sentimento di appartenenza alla razza d'origine.
Si puo' pero' deprogrammare tale istinto, mescolando appunto sin da bambini razze divese.
Il risultato sono nazioni come la Francia, l'olanda, l'inghilterra. . ..che non sono una gran belvedere.
Purtroppo anche l' Italia si avvia mestamente verso i modelli di tali societa'.
Cioe' la fine di un popolo.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPosso garantirti che se a un uomo gli dici una roba del genere:
" Sai sei carino, ma sessualmente, dico come maschio non mi attrai per nulla, ma proprio nulla.Ti considero come un fratello, o un amico."
Allora qualunque uomo dotato di un minimo di autostima e testosterone a livello almeno basale, ti manderebbe a fan. . ..lo!
Prova.
A parte che quando vivo un'amicizia non necessito di queste premesse!
Se a me dicessero che sono una bella ragazza, ma che non ha mai pensato a situazioni intime con me, io ne sarei felice! Finalmente un uomo che non ragiona con l'uccello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiograzie caro dirigente, sai com'e', io leggo poco,ma quel poco sono solo pubblicazioni di alto livello. (vedi Cioppa,zajka....Manx)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa che c'entra ? Vale se anche tu non provi attrazione fisica per lei diosantissimo
In caso contrario non gli interessa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Cioppa io t dico la verità.l unica amica che ho avuto era una bifolca che si faceva prima a saltarla che a girarle intorno.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto.La sola ragione per cui un uomo finge di essere amico di una donna ( da cui e' attratto) e' perche' vuole fotterla.
In caso contrario non gli interessa.
ma non è vero! ho tante amiche e non ci farei mai nulla, le vedo come sorelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma non è vero! ho tante amiche e non ci farei mai nulla, le vedo come sorelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMasterche ne pensi di Naomi Campbell?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioAllora frequenterò tutti uomini di merda, che ti devo dire..!
A parte che quando vivo un'amicizia non necessito di queste premesse!
Se a me dicessero che sono una bella ragazza, ma che non ha mai pensato a situazioni intime con me, io ne sarei felice! Finalmente un uomo che non ragiona con l'uccello!
Potresi avere qualche problema. . .senza offesa.
Non e' nella natura femminile ragionare cosi, a parte le donne vecchie.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCioppa io t dico la verità.l unica amica che ho avuto era una bifolca che si faceva prima a saltarla che a girarle intorno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' nata per fare quello che ha fatto, ovvero la. . . lasciamo perdere. ..
rettifico un po il mio post sopra riguardo all amica bifolca(sono stato un po cattivo)..era una metafora per dire che tendo a tenere all amicizia solo se la tipa è bruttina9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma non è vero! ho tante amiche e non ci farei mai nulla, le vedo come sorelle
O sei addormentato tu, o super racchie loro. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta