Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amicizia tra uomo e donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
    Non la penso così..
    Ed io non lo giudico come maschio perchè non ne ho le competenze, ma posso dire che da maschio ci si comporta..e non parlo di situazioni d'intimità et simila, ma parlo della vita di tutti i giorni, delle scelte che ha fatto e di come si comporta.
    Che a mio avviso rendono una persona qualsiasi un vero Uomo.
    Che significa che non lo giudichi come maschio perche' non ne hai le competenze? Non sei una femmina?
    Se le cose stanno come dici allora la verita' e' che non sei attratta da lui.
    E dunque che ci sta a fare lui con te? E tu con lui? Mah!. . ..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Essi e poi andiamo tutti a farci una pisciata di gruppo, grattandoci il pacco e facendo commenti volgari sul culo di Jane Ficarotta (cit.) cosi siamo veri uomini duri!!

      Se e' spesso vero, che spesso in una coppia d'amici di sesso opposto uno vuole qlcs in piu (spessissimo dai) è anche vero che esiste una disinteressata amicizia di diverso sesso.
      Certo uno deve essere in pace con il proprio equilibrio sessuale, e sapere cosa vuole (e non e' una questione di conta di spermatozoi).

      La mia migliore amica è DONNA, è GNOCCA, spesso ci dormo pure assieme nello stesso letto...ma ne io ne lei abbiamo mai pensato a cose diverse se non ad un gran bene.
      SE ci dormi insieme e te la fotti, non e' tua amica.Lapalissiano.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Stacca la crea.

        Non la stacco da anni.La mia lucidita' mentale si espende sempre piu'.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Non la stacco da anni.La mia lucidita' mentale si espende sempre piu'.
          appunto master, mi sa che per effetto loop sta tornando ai valori iniziali......di quando avevi 6 mesi intendo....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            appunto master, mi sa che per effetto loop sta tornando ai valori iniziali......di quando avevi 6 mesi intendo....
            sarebbe bello tornare indietro. . .di nuovo puri. . . .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              sarebbe bello tornare indietro. . .di nuovo puri. . . .
              e forse...chissà...avresti una compagnetta d'asilo nigeriana....e sarebbe la tua prima cotta.....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                e forse...chissà...avresti una compagnetta d'asilo nigeriana....e sarebbe la tua prima cotta.....
                Dubito. . .ci vorrebbe una riprogrammazione genetica.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Dubito. . .ci vorrebbe una riprogrammazione genetica.

                  ah xkè tu pensi di esserci nato Intollerante?
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    ah xkè tu pensi di esserci nato Intollerante?

                    Non centra l'intolleranza.E' che fra razze diverse, anche da bambini permane il naturale sentimento di appartenenza alla razza d'origine.
                    Si puo' pero' deprogrammare tale istinto, mescolando appunto sin da bambini razze divese.
                    Il risultato sono nazioni come la Francia, l'olanda, l'inghilterra. . ..che non sono una gran belvedere.
                    Purtroppo anche l' Italia si avvia mestamente verso i modelli di tali societa'.
                    Cioe' la fine di un popolo.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Che significa che non lo giudichi come maschio perche' non ne hai le competenze? Non sei una femmina?
                      Se le cose stanno come dici allora la verita' e' che non sei attratta da lui.
                      E dunque che ci sta a fare lui con te? E tu con lui? Mah!. . ..
                      Non ne ho le competenze perchè non ci siamo mai trovati al punto di.
                      Non c'è attrazione fisica, nonostante lo consideri un bel ragazzo!
                      Non vuol dire che dovrei avere gli istinti di saltare addosso a qualcuno solo perchè di bella presenza..
                      La mamma e il papà oltre al pesciolino vi hanno fatto anche un cervello (in linea di massima parlo) e sinceramente è al suo funzionamento che io do peso in un uomo o in una donna. Non è che se non ho l'istinto di sbatterlo al muro allora lo svaluto come uomo. Ma che ragionamento è? Anzi, forse la considerazione di una persona sfiora livelli più alti quando è fatta con razionalità e quando ci permette di vedere tutti gli aspetti.
                      Fermermi all'estetica o all'attrazione forse sarebbe svalutare un uomo, della serie, sei bello, ma se non balli?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Ma fatemi capire una cosa. Tralasciando i discorsi masterwallariani sulla creazione umana e l'istinto primordiale che genera determinati comportamenti bianchi o neri dei quali ormai e' pieno il forum, secondo i quali non esiste che una sola verita'........spiegatemi,
                        Per voi esistono rapporti che vadano oltre il sesso e l'attrazione fisica? Non so' ad esempio una comune esperienza dolorosa che accomuna due persone, dei momenti particolari di vita passati assieme, una stima dal punto di vista lavorativo che possono creare una profonda amicizia? o e' tutta una visione
                        prettamente sessuale?
                        Vi parla una persona che non ha amicizie femminili particolarmente forti,normali molte, ma per il semplice fatto che nella mia vita non ho incontrato delle donne con le quali instaurare un amicizia con la A maiuscola, ma questo discorso vale anche per gli amici uomini, i quali posso contare sulle dita di mezza mano.

                        Leggo teorie evoluzionistiche secondo le quali la donna non vede un uomo "maschio" al punto giusto e lo ripiega al ruolo di amico, addirittura in alcuni casi per comodita', quando invece potrebbe semplicemente non esserci quell'attrazione sensoriale che va' oltre il discorso estetico.
                        Diciamo piuttosto che il problema e' la superficialita' delle persone che non e' capace o ha paura ad instaurare un rapporto di amicizia, o il fatto che oggi come oggi, non si da' piu' importanza ai sentimenti, quelli veri, piuttosto che cercare queste teorie che io reputo campate in aria, e numerosi esempi ve ne stanno dando atto
                        Finalmente una mente umana dotata di ragione!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Non centra l'intolleranza.E' che fra razze diverse, anche da bambini permane il naturale sentimento di appartenenza alla razza d'origine.
                          Si puo' pero' deprogrammare tale istinto, mescolando appunto sin da bambini razze divese.
                          Il risultato sono nazioni come la Francia, l'olanda, l'inghilterra. . ..che non sono una gran belvedere.
                          Purtroppo anche l' Italia si avvia mestamente verso i modelli di tali societa'.
                          Cioe' la fine di un popolo.
                          vabbè ci rinunzio
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
                            Non ne ho le competenze perchè non ci siamo mai trovati al punto di.
                            Non c'è attrazione fisica, nonostante lo consideri un bel ragazzo!
                            Non vuol dire che dovrei avere gli istinti di saltare addosso a qualcuno solo perchè di bella presenza..
                            La mamma e il papà oltre al pesciolino vi hanno fatto anche un cervello (in linea di massima parlo) e sinceramente è al suo funzionamento che io do peso in un uomo o in una donna. Non è che se non ho l'istinto di sbatterlo al muro allora lo svaluto come uomo. Ma che ragionamento è? Anzi, forse la considerazione di una persona sfiora livelli più alti quando è fatta con razionalità e quando ci permette di vedere tutti gli aspetti.
                            Fermermi all'estetica o all'attrazione forse sarebbe svalutare un uomo, della serie, sei bello, ma se non balli?
                            Posso garantirti che se a un uomo gli dici una roba del genere:


                            " Sai sei carino, ma sessualmente, dico come maschio non mi attrai per nulla, ma proprio nulla.Ti considero come un fratello, o un amico."

                            Allora qualunque uomo dotato di un minimo di autostima e testosterone a livello almeno basale, ti manderebbe a fan. . ..lo!
                            Prova.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
                              Finalmente una mente umana dotata di ragione!

                              La ragione senza istinto e' improduttiva.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Posso garantirti che se a un uomo gli dici una roba del genere:


                                " Sai sei carino, ma sessualmente, dico come maschio non mi attrai per nulla, ma proprio nulla.Ti considero come un fratello, o un amico."

                                Allora qualunque uomo dotato di un minimo di autostima e testosterone a livello almeno basale, ti manderebbe a fan. . ..lo!
                                Prova.

                                Ma che c'entra ? Vale se anche tu non provi attrazione fisica per lei diosantissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎