Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amicizia tra uomo e donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Secondo me ci può essere eccome l'amicizia tra uomo e donna!
    sigpic

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da EGMario86
      si o no?
      no... nessuna amicizia, sono sempre stato chiaro con le donne

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Perdonami, ma non fai altro che confermare cio' che ti ho detto.Per te non e' un maschio, ma una persona.
        E non vi e' peggior offesa per un uomo.Triste vedere uomini cosi'.
        Non la penso così..
        Ed io non lo giudico come maschio perchè non ne ho le competenze, ma posso dire che da maschio ci si comporta..e non parlo di situazioni d'intimità et simila, ma parlo della vita di tutti i giorni, delle scelte che ha fatto e di come si comporta.
        Che a mio avviso rendono una persona qualsiasi un vero Uomo.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
          Non la penso così..
          Ed io non lo giudico come maschio perchè non ne ho le competenze, ma posso dire che da maschio ci si comporta..e non parlo di situazioni d'intimità et simila, ma parlo della vita di tutti i giorni, delle scelte che ha fatto e di come si comporta.
          Che a mio avviso rendono una persona qualsiasi un vero Uomo.
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Si.E' cosi'.Quelle piccole goccie di sperma fanno la differenza.Una donna e un uomo non hanno vie di mezzo.O si attraggaono, oppure se si annullano a vicenda, sessualmente parlando, il rapporto non ha alcun senso.
            A meno che non sia vecchia.In questo caso la si vede come una figura materna, asessuata.
            Comunque il mio ragionamento vale per uomini con testosterone ancora a livelli buoni.Se sono scarsi o assenti, si diventa piu' facilmente amici di donne.
            Come gli eunuchi.Erano pieni di amiche.

            Essi e poi andiamo tutti a farci una pisciata di gruppo, grattandoci il pacco e facendo commenti volgari sul culo di Jane Ficarotta (cit.) cosi siamo veri uomini duri!!

            Se e' spesso vero, che spesso in una coppia d'amici di sesso opposto uno vuole qlcs in piu (spessissimo dai) è anche vero che esiste una disinteressata amicizia di diverso sesso.
            Certo uno deve essere in pace con il proprio equilibrio sessuale, e sapere cosa vuole (e non e' una questione di conta di spermatozoi).

            La mia migliore amica è DONNA, è GNOCCA, spesso ci dormo pure assieme nello stesso letto...ma ne io ne lei abbiamo mai pensato a cose diverse se non ad un gran bene.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #81
              Ma fatemi capire una cosa. Tralasciando i discorsi masterwallariani sulla creazione umana e l'istinto primordiale che genera determinati comportamenti bianchi o neri dei quali ormai e' pieno il forum, secondo i quali non esiste che una sola verita'........spiegatemi,
              Per voi esistono rapporti che vadano oltre il sesso e l'attrazione fisica? Non so' ad esempio una comune esperienza dolorosa che accomuna due persone, dei momenti particolari di vita passati assieme, una stima dal punto di vista lavorativo che possono creare una profonda amicizia? o e' tutta una visione
              prettamente sessuale?
              Vi parla una persona che non ha amicizie femminili particolarmente forti,normali molte, ma per il semplice fatto che nella mia vita non ho incontrato delle donne con le quali instaurare un amicizia con la A maiuscola, ma questo discorso vale anche per gli amici uomini, i quali posso contare sulle dita di mezza mano.

              Leggo teorie evoluzionistiche secondo le quali la donna non vede un uomo "maschio" al punto giusto e lo ripiega al ruolo di amico, addirittura in alcuni casi per comodita', quando invece potrebbe semplicemente non esserci quell'attrazione sensoriale che va' oltre il discorso estetico.
              Diciamo piuttosto che il problema e' la superficialita' delle persone che non e' capace o ha paura ad instaurare un rapporto di amicizia, o il fatto che oggi come oggi, non si da' piu' importanza ai sentimenti, quelli veri, piuttosto che cercare queste teorie che io reputo campate in aria, e numerosi esempi ve ne stanno dando atto

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Ma fatemi capire una cosa. Tralasciando i discorsi masterwallariani sulla creazione umana e l'istinto primordiale che genera determinati comportamenti bianchi o neri dei quali ormai e' pieno il forum, secondo i quali non esiste che una sola verita'........spiegatemi,
                Per voi esistono rapporti che vadano oltre il sesso e l'attrazione fisica? Non so' ad esempio una comune esperienza dolorosa che accomuna due persone, dei momenti particolari di vita passati assieme, una stima dal punto di vista lavorativo che possono creare una profonda amicizia? o e' tutta una visione
                prettamente sessuale?
                Vi parla una persona che non ha amicizie femminili particolarmente forti,normali molte, ma per il semplice fatto che nella mia vita non ho incontrato delle donne con le quali instaurare un amicizia con la A maiuscola, ma questo discorso vale anche per gli amici uomini, i quali posso contare sulle dita di mezza mano.

                Leggo teorie evoluzionistiche secondo le quali la donna non vede un uomo "maschio" al punto giusto e lo ripiega al ruolo di amico, addirittura in alcuni casi per comodita', quando invece potrebbe semplicemente non esserci quell'attrazione sensoriale che va' oltre il discorso estetico.
                Diciamo piuttosto che il problema e' la superficialita' delle persone che non e' capace o ha paura ad instaurare un rapporto di amicizia, o il fatto che oggi come oggi, non si da' piu' importanza ai sentimenti, quelli veri, piuttosto che cercare queste teorie che io reputo campate in aria, e numerosi esempi ve ne stanno dando atto
                caro pastore, devi sapere che molti o nn pensano o leggono cosi tanti libri (dello stesso genere) che poi nn capiscono un *****

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  caro pastore, devi sapere che molti o nn pensano o leggono cosi tanti libri (dello stesso genere) che poi nn capiscono un *****
                  grazie caro dirigente, sai com'e', io leggo poco,ma quel poco sono solo pubblicazioni di alto livello. (vedi Cioppa,zajka....Manx)

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    grazie caro dirigente, sai com'e', io leggo poco,ma quel poco sono solo pubblicazioni di alto livello. (vedi Cioppa,zajka....Manx)

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Argomento gia' discusso.Non e' possibile perche' nel momento stesso che una donna ti dice che sei il suo miglior amico, tu vieni totalmente svalutato come uomo-maschio.
                      In pratica e' come se ti dicesse:
                      "Come uomo fai veramente schifo, non mi interessi, ma se mi vuoi scarrozzare gratis in giro in macchina,come un vero coglione, fai pure. . ..
                      Oppure all'inverso da uomo a donna:
                      " Come donna mi fai veramente schifo, non ti fotterei manco se avessi le balle piene come due uova di struzzo, e tu saresti l'ultima donna sulla terra, ma se vuoi darmi una mano a farmi conoscere quella tua amichetta graziosa. . .

                      Capisci bene che in queste situazioni, non ci puo' stare neanche l'amicizia.
                      A meno di non essere davvero coglioni.
                      Ed e' bene precisare che l'amicizia e' una cosa, la semplice conoscenza, anche frequente , un altra.

                      Stacca la crea.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Si.E' cosi'.Quelle piccole goccie di sperma fanno la differenza.Una donna e un uomo non hanno vie di mezzo.O si attraggaono, oppure se si annullano a vicenda, sessualmente parlando, il rapporto non ha alcun senso.
                        A meno che non sia vecchia.In questo caso la si vede come una figura materna, asessuata.
                        Comunque il mio ragionamento vale per uomini con testosterone ancora a livelli buoni.Se sono scarsi o assenti, si diventa piu' facilmente amici di donne.
                        Come gli eunuchi.Erano pieni di amiche.
                        un genio!

                        Commenta


                          #87
                          chi amico con le donne o ****** o frigido o asessuato

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                            chi amico con le donne o ****** o frigido o asessuato
                            io ho varie amiche donne. a parte le fidanzate dei miei amici me le tromberei quasi tutte

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              La mia migliore amica è DONNA, è GNOCCA, spesso ci dormo pure assieme nello stesso letto...ma ne io ne lei abbiamo mai pensato a cose diverse se non ad un gran bene.
                              e non ti si fà almeno barzotto? non c'è una seppur flebile voglia di trapanarla violentemente mentre ti si struscia vicino?
                              c'è, è inutile, puoi anche far finta di niente ma c'è, puoi anche verderla come una perversione,l'atto di sottometterla violentemente anche se lei è la tua più cara amica c'è

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                                io ho varie amiche donne. a parte le fidanzate dei miei amici me le tromberei quasi tutte
                                l'eccezione a non confermare la regola quindi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎