amicizia tra uomo e donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

    #61
    master sono d'accordo con te
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta

    • Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30713
      • 872
      • 489
      • Send PM

      #62
      bo.. però scusa... il discorso dev'essere bilaterale... com'è che se un uomo accetta di essere amico di una ragazza è inferiore o eunuco e invece la ragazza può essergli amica senza secondi fini?

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Argomento gia' discusso.Non e' possibile perche' nel momento stesso che una donna ti dice che sei il suo miglior amico, tu vieni totalmente svalutato come uomo-maschio.
        In pratica e' come se ti dicesse:
        "Come uomo fai veramente schifo, non mi interessi, ma se mi vuoi scarrozzare gratis in giro in macchina,come un vero coglione, fai pure. . ..
        Oppure all'inverso da uomo a donna:
        " Come donna mi fai veramente schifo, non ti fotterei manco se avessi le balle piene come due uova di struzzo, e tu saresti l'ultima donna sulla terra, ma se vuoi darmi una mano a farmi conoscere quella tua amichetta graziosa. . .

        Capisci bene che in queste situazioni, non ci puo' stare neanche l'amicizia.
        A meno di non essere davvero coglioni.
        Ed e' bene precisare che l'amicizia e' una cosa, la semplice conoscenza, anche frequente , un altra.

        Commenta

        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          bo.. però scusa... il discorso dev'essere bilaterale... com'è che se un uomo accetta di essere amico di una ragazza è inferiore o eunuco e invece la ragazza può essergli amica senza secondi fini?
          le tipe ke volevano a tutti i costi essermi amiche, in realtà avevano sempre un secondo fine... e viceversa ovviamente... infatti non ho amiche... al massimo amiche "di mutanda"

          Commenta

          • Syria
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 229
            • 90
            • 221
            • al fianco di uno grosso,cattivo e tatuato.
            • Send PM

            #65
            non ci ho mai creduto.....





            ora ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

              #66
              infatti do ragione a master per quello è meglio come amica trovarsi un trans
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
                non ci ho mai creduto.....





                ora ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                il tizio tuo amico ti vuole
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta

                • CioPPa
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 641
                  • 38
                  • 10
                  • Roma
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  SI, ma lui per te come maschio non vale una cicca.E se le cose stanno cosi' allora e' un coglione a frequentarti.Non lo dico per offenderti, ma e' trsite vede un uomo abbassarsi a tali livelli miseri.
                  Ma che ***** di discorso è?
                  Quali livelli?
                  Lui per me vale come persona, non come maschio! E' quello che conta in un'amicizia, che sia tra persone dello stesso sesso o no. E lo stesso vale per lui nei mei confronti. Non siamo quelle persone che si vedono tutti i giorni per stare da soli, che ceniamo insieme solo noi due..Abbiamo altri amici in comune, e andiamo a scuola insieme da 10 anni. Stiamo anche mesi senza vederci o cercarci, ma quando ho qualcosa di cui parlare, se devo sfogarmi, se lui vuole parlare con me o gli serve un aiuto, sappiamo di poterci sempre fidare reciprocamente, ma questo tipo di rapporto esiste solo con lui, perchè so che non ha altre intenzioni, non c'è attrazione, nonostante non lo reputi un cesso!

                  Il tuo discorso è un po' troppo maschilista e generalizzato.
                  Sembra che tra uomo e donna debba esserci sempre e soltanto il sesso. E questo mi sembra sminuire altamente il valore delle donne.

                  Se non ve la danno fanno bene!

                  Commenta

                  • JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
                    Ma che ***** di discorso è?
                    Quali livelli?
                    Lui per me vale come persona, non come maschio! E' quello che conta in un'amicizia, che sia tra persone dello stesso sesso o no. E lo stesso vale per lui nei mei confronti. Non siamo quelle persone che si vedono tutti i giorni per stare da soli, che ceniamo insieme solo noi due..Abbiamo altri amici in comune, e andiamo a scuola insieme da 10 anni. Stiamo anche mesi senza vederci o cercarci, ma quando ho qualcosa di cui parlare, se devo sfogarmi, se lui vuole parlare con me o gli serve un aiuto, sappiamo di poterci sempre fidare reciprocamente, ma questo tipo di rapporto esiste solo con lui, perchè so che non ha altre intenzioni, non c'è attrazione, nonostante non lo reputi un cesso!

                    Il tuo discorso è un po' troppo maschilista e generalizzato.
                    Sembra che tra uomo e donna debba esserci sempre e soltanto il sesso. E questo mi sembra sminuire altamente il valore delle donne.

                    Se non ve la danno fanno bene!

                    un po' il rapporto che c'è tra me e il cesso installato nei sotteanei sotto la sala macchine
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta

                    • Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30713
                      • 872
                      • 489
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
                      non ci ho mai creduto.....





                      ora ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ciao! anche te million!!

                      Commenta

                      • CioPPa
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 641
                        • 38
                        • 10
                        • Roma
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        un po' il rapporto che c'è tra me e il cesso installato nei sotteanei sotto la sala macchine

                        Misà che giusto con quello...

                        Commenta

                        • master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          bo.. però scusa... il discorso dev'essere bilaterale... com'è che se un uomo accetta di essere amico di una ragazza è inferiore o eunuco e invece la ragazza può essergli amica senza secondi fini?
                          Se una donna diventa tua amica ( e quindi come uomo gli fai schifo. ..), qualche interesse ce l'ha di sicuro.Poi bisogna vedere che cosa intendi per amica. ..
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta

                          • master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
                            Ma che ***** di discorso è?
                            Quali livelli?
                            Lui per me vale come persona, non come maschio! E' quello che conta in un'amicizia, che sia tra persone dello stesso sesso o no. E lo stesso vale per lui nei mei confronti. Non siamo quelle persone che si vedono tutti i giorni per stare da soli, che ceniamo insieme solo noi due..Abbiamo altri amici in comune, e andiamo a scuola insieme da 10 anni. Stiamo anche mesi senza vederci o cercarci, ma quando ho qualcosa di cui parlare, se devo sfogarmi, se lui vuole parlare con me o gli serve un aiuto, sappiamo di poterci sempre fidare reciprocamente, ma questo tipo di rapporto esiste solo con lui, perchè so che non ha altre intenzioni, non c'è attrazione, nonostante non lo reputi un cesso!

                            Il tuo discorso è un po' troppo maschilista e generalizzato.
                            Sembra che tra uomo e donna debba esserci sempre e soltanto il sesso. E questo mi sembra sminuire altamente il valore delle donne.

                            Se non ve la danno fanno bene!

                            Perdonami, ma non fai altro che confermare cio' che ti ho detto.Per te non e' un maschio, ma una persona.
                            E non vi e' peggior offesa per un uomo.Triste vedere uomini cosi'.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta

                            • osvaldo.gr
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #74
                              non ho letto le pagine di questo sondaggio, ho votato ed ora di getto sto scrivendo quello che penso... e cioè che in una coppia di amici uomo-donna almeno uno vorrebbe avere qualcosa di + dall'altro oltre che all'amicizia

                              Commenta

                              • EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Perdonami, ma non fai altro che confermare cio' che ti ho detto.Per te non e' un maschio, ma una persona.
                                E non vi e' peggior offesa per un uomo.Triste vedere uomini cosi'.
                                le donne non lo vogliono capire questo punto di vista, il loro orgoglio è di tipo differente, e chi tra gli uomini non ha questo tipo di orgoglio è un frc o un mezz'uomo
                                Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                                non ho letto le pagine di questo sondaggio, ho votato ed ora di getto sto scrivendo quello che penso... e cioè che in una coppia di amici uomo-donna almeno uno vorrebbe avere qualcosa di + dall'altro oltre che all'amicizia
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information