si ,solo se la donna è brutta
amicizia tra uomo e donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
te lo devo fare ma io a te che ci stai pure a parlare
dai agio al pesce figlio mio!
è la prima regola di tutti i buon acquari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioIn linea di massima non ci credo.
C'è sempre un interesse che viene da una delle due parti.
Questo però non toglie che ho un migliore amico, lo conosco da 10 anni e non è un rapporto morboso, non mi scarrozza e io non gli presento le amiche, ma parliamo di tutto, andiamo all'uni insieme,e quando uno die due è nei guai, l'altro c'è sempre.
Ma credo che non avrò un rapporto del genere con nessun altro, è un caso raro..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioArgomento gia' discusso.Non e' possibile perche' nel momento stesso che una donna ti dice che sei il suo miglior amico, tu vieni totalmente svalutato come uomo-maschio.
In pratica e' come se ti dicesse:
"Come uomo fai veramente schifo, non mi interessi, ma se mi vuoi scarrozzare gratis in giro in macchina,come un vero coglione, fai pure. . ..
Oppure all'inverso da uomo a donna:
" Come donna mi fai veramente schifo, non ti fotterei manco se avessi le balle piene come due uova di struzzo, e tu saresti l'ultima donna sulla terra, ma se vuoi darmi una mano a farmi conoscere quella tua amichetta graziosa. . .
Capisci bene che in queste situazioni, non ci puo' stare neanche l'amicizia.
A meno di non essere davvero coglioni.
Ed e' bene precisare che l'amicizia e' una cosa, la semplice conoscenza, anche frequente , un altra.
e comunque perchè escludere l' amicizia anche in caso di attrazione? io posso desiderare una mia amica, pure andarci a letto, e lo stesso rimanere suo amico "e basta"...
non è l' attrazione fisica la discriminante, e con un' amica si può fare sesso, così come con un amico si va a pesca...
per me la discriminante è la gelosia: non si può essere amici solo se si è gelosi delle relazioni dell' altro perchè nell' amicizia non c'è possesso. Neanche se si va a letto insieme
io ad esempio ho solo un amico maschio e sei femmine.. con i maschi non si può parlare bene e bisogna fingere di essere allegri, machi, stupidi..Last edited by Arturo Bandini; 04-12-2007, 15:52:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe se un uomo vuole essere solo amico di una donna lei si deve sentire umiliata? uomo e donna sono due mondi così distanti da avere in comune solo un po' di sperma?
e comunque perchè escludere l' amicizia anche in caso di attrazione? io posso desiderare una mia amica, pure andarci a letto, e lo stesso rimanere suo amico "e basta"...
non è l' attrazione fisica la discriminante, e con un' amica si può fare sesso, così come con un amico si va a pesca...
per me la discriminante è la gelosia: non si può essere amici solo se si è gelosi delle relazioni dell' altro perchè nell' amicizia non c'è possesso. Neanche se si va a letto insieme
io ad esempio ho solo un amico maschio e sei femmine.. con i maschi non si può parlare bene e bisogna fingere di essere allegri, machi, stupidi..
a meno che tu non sia frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioche discorso del *****... è l'apoteosi della contraddizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe se un uomo vuole essere solo amico di una donna lei si deve sentire umiliata? uomo e donna sono due mondi così distanti da avere in comune solo un po' di sperma?
io ad esempio ho solo un amico maschio e sei femmine.. con i maschi non si può parlare bene e bisogna fingere di essere allegri, machi, stupidi..
A meno che non sia vecchia.In questo caso la si vede come una figura materna, asessuata.
Comunque il mio ragionamento vale per uomini con testosterone ancora a livelli buoni.Se sono scarsi o assenti, si diventa piu' facilmente amici di donne.
Come gli eunuchi.Erano pieni di amiche.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodov'è che mi contraddico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiomah... innanzi tutto amicizia e sesso è una contraddizione.. amicizia e sesso senza gelosia ancora di +
se con una ci vai a letto per gioco e er scambiarvi affetto non c'è gelosia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma perchè? la gelosia si spiega col timore dell' uomo di dover mantenere figli non suoi, e della donna di essere abbandonata e restare sola nella cura della prole..
arturo
ma come fai a postare te in questo 3d
che sei solito eiaculare in clinex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioarturo
ma come fai a postare te in questo 3d
che sei solito eiaculare in clinex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma perchè? la gelosia si spiega col timore dell' uomo di dover mantenere figli non suoi, e della donna di essere abbandonata e restare sola nella cura della prole..
Ergo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta